Non so piu di chi fidarmi......
purtroppo leggendo questo forum mi sono reso conto che non esiste un corriere piu affidabile rispetto ad un altro: molti si lamentano di bartolini, altri delle poste.....
io sinceramente mi sono sempre trovato bene con bartolini ma forse sono stato un fortunato!!! le poste o sda pure non mi hanno mai dato problemi ma oggi mi è successo un fatto davvero singolare: ieri mi è stato consegnato un pacco, spedizione nei tempi prestabiliti e confezione integra. direte voi: e che c'è di strano? bhe lo strano è quello che è accaduto oggi: lo stesso corriere si è presentato a casa mia per chiedermi se avessi trovato nei paraggi di casa mia un pacco per terrra intestato al signor xxxx. chiedo il perche di quella domanda e lui mi risponde: non lo trovo piu nel mio furgone e sto facendo la strada di ieri per vedere se qualcuno lo avesse trovato!
assurdo!!!!!!!!!! uno paga 10 euro per un servizio e questi qui si permettono il lusso di perdere un pacco......
noi su questo forum abbiamo un mercatino e grazie alle pagine di feedback costruiamo una certa reputazione. tutto si basa sull'onestà e sulla fiducia: prima si paga e poi si spedisce e mi pare che funzioni piu che bene.... ma basta che un cretino di autista perda un pacco per strada ed ecco che quello che poteva essere un'inizio di amicizia si trasforma in una serie di accuse e quant'altro...
sinceramente dopo oggi sono davvero sconcertato non tanto per il fatto di aver perso un pacco, problema risolvibile tramite la spedizione assicurata (anche se poi non è cosi facile essere risarciti) quanto per il fatto che uno paga per un servizio (quello postale) che sta alle origini del nostro paese... e guardate come funziona bene!!! grazie italia