azz komplimenti ,ma però quel teschio è da brivido......incontrarti di notte c'è da cambiare subito le mutande!!
Visualizzazione stampabile
azz komplimenti ,ma però quel teschio è da brivido......incontrarti di notte c'è da cambiare subito le mutande!!
si sandman, riduci la firma....
kraven, si mah o digitato male, mp7 o aksu mah penso che rimarrà l'mp7 al test domenicale le impressioni sono state non ottimali, 1) devo ridurre il peso, come diceva mcmirko,se passi il tempo a strisciare, ti schianti la schiena, lo zaino vah da dio, scarica benissimo, meglio dei raid o del marauder, ma il peso era eccessivo.
2)la ghillie sul fucile vah rimossa..bella quanto vuoi ma non riponendo mai il ciufile, si incastra in ogni dove.....nana aspetto il camoform invernalle e poi lo rifaccio...
3)il mephisto bianco dà un fastidio unico...per il normale movimento devo trovare, una reticella bianca da riporre nel capuccio quando uso il mephisti in movimento occultato....
4) ..azzo quanto è fredda la neve, rinforzato le coscie e gli avambracci, ma al fondoschiena non ci avevo pensato.................anche se la rastr è trattata mi si sono congelati i gioielli.
ottimo scelta di materiali kam :ok: ...le calze thorlo sono efficaci?
quando giochiamo sottozero o con la neve uso calzettoni di lana grossa avvolgenti al ginocchio, quelli usati dai gebirgsjaeger ...nessun impedimento nei movimenti e piedi sempre caldi.
decisamene molto calde, per cercarle di metterle in difficoltà, per tutte la giornata ho continuato a risalire le colline lungo i scoli di acqua, neve in scioglimento, certo i danner sono buoni, ma la temperatura del acqua segnava 2 gradi...niente si stava da dio!
kame prova per il fondoschiena i pantaloncini cold gear della ua
ti faccio i complimenti per la voglia di fare tutte queste prove....che poi tornano utili anche a noi.
uhm li avevo sotto ai underpants polarmax...
la pcu livello5 la proverò appena mi decido a fare un set up artico basato su materiale occidentale...
diciamo che pcu lv5 con dragunov avrebbe fatto a cazzotti, già avevo sulla schiena il gregory che non centra nulla...ma di zaini russi comodi.., mai trovati!
minchia allora faceva un freddo cane