Visualizzazione stampabile
-
ciao mike, non so le lipo ma le firefox fanno pena. io ho le crane ma sono una bufala......hai capito chi sono? sono il tuo compagno con lo scar ma come azzo si fa ad infilare la batteria e chiudere il calcio in 10 sec.? e' impossibile o solo io divento pazzo ogni volta che infilo le batterie? cmq lo scar vfc is very good.
-
in sostanza consigliate quasi all'unanimità di metterci le intellect 9.6 da 1400?? il fatto che tengano poco la carica e che soffrano il freddo a me sembra un problema da tenere in considerazione..non c'è nulla di meglio (per lo scar si intende)? sapete com'è, ho appena bruciato la mia g&p 9.6 :ops:, e sto cercando un più valido sostituto. dove posso comprarle, nei negozi di modellismo si trovano?
scusate la selva di domande!
-r-
-
bah, io le intellect 9,6v 1400 le uso da poco, le ho prese usate sul mercatino.
se le carichi il giorno prima e la domenica mattina quando esci di casa le tieni in tasca fino a che non sei in campo non danno nessun problema, la raffica è più che soddisfacente.
se vuoi qualcosa di meglio l'alternativa sono le lipo, ma ovviamente ci sono tutte le rogne che ne conseguono....
-
comunque da quel che ho capito le gp e le elite danno bene o male gli stessi risultati delle intellect, e in sostanza vanno abbastanza bene o sbaglio?
che rogne danno le lipo, tralasciando l'usura dei componenti per la velocità maggiore??
-r-
-
sarò anche esagerato eh....
io monto da circa un mese e mezzo sullo scar vfc una 10,8 - 1400 intellect, nessun problema fino ad ora, raffica impressionante, oltre 15 bb al secondo cronografato...
ci faccio tranquillamente anche due domeniche di gioco.
il motivo è semplice credo, correggetemi se sbaglio; il motore che monta è sicuramente più potente di un eg1000 marui (credo l'equivalente di un 1400), per cui una batteria con voltaggio più alto sforza di meno nello spunto per avviare la rotazione dello stesso (provate la differenza tra una 8,4 e una 9,6, il colpo risponde in meno tempo alla sollecitazione del grilleto)... risultato, anche con lo stesso amperaggio dura di più.
se poi avete letto il "libretto delle istruzioni" del ciufile addirittura consigliano l'utilizzo di batterie con voltaggio da 9,6 a 12v !!!!
la meccanica fino adesso ha retto, e vi assicuro che lo uso "quasi" come arma di reparto... per quanto ancora?
ai posters l'ardua sentenza!
-
secondo mè le intellect da 8,4 o da 9,6 vanno benissimo. io ho sia g&p che intellect da 1400 e mi sono sempre trovato benissimo con entrambe, freddo o caldo. inoltre sono uno che non si risparmia quando spara e nonostante tutto durano tranquillamente per tutta la giocata. ciao a tutti.
-
ho più o meno una 15ina di batterie e le 9.6 intellect nn mi hanno dato mai problemi.
sullo scar ne uso 3 tutte da 1.4. una flight e 2 normali mai un problema
-
posseggo lo scar ormai da 5 mesi e ci gioco spesso, per ora le uniche batterie che mi hanno dato ottimi risultati sono le g&p 9,6 1100 e una firefox 9,16 1500 entrambi mini, le intellect non le comprerò mai più, soffrono troppo il freddo, e pur vero che il nostro campo sito a 750 metri, sia per il freddo invernale che per l'umidità è un po duro per le batterie,ma le intellect fanno proprio pena, per ora come dice prima le uniche a non avermi dato problemi le g&p e le firefox(specialmente la nuova 9,6 1500,davvero ottima)poi anche sulle batterie come per i fucili ci vuole fortuna.
-
io uso le firefox, nessuno problema e raffica impressionante.
l.
-
ragazzi mi sono appena arrivate le elite 9.6 da 1500 mah, e frulla talmente veloce che adesso ho troppa paura di sgranare!! :crazy: c'è qualcuno che possa tranquillizzarmi??
-r-