:fajepaura: vai tattico!!! :fajepaura:Quote:
Originariamente inviata da tattico
Visualizzazione stampabile
:fajepaura: vai tattico!!! :fajepaura:Quote:
Quote:
ciao tattico.
anche io nutro parecchie perplessità in merito, per vari motivi che non voglio scrivere qui, ma d'altra parte penso che sia loro diritto organizzare quello che + gli pare e piace (purchè nel rispetto delle leggi vigenti) , il tempo ci mostrerà i risultati.
non credo sia il caso di stargli a fare le pulci qui su internet, in fondo nessuno ci obbliga a partecipare se non siamo convinti della bontà dell'organizzazione (ma come spettatore ci vado di sicuro) o se non ci piacciono le regole del torneo.
semplicemente stiamo a guardare quel che succede ed in ogni caso facciamogli un augurio che il torneo sia un successo.
p.s.
tattico, non è una critica a quello che hai detto, sia chiaro , il mio è una riflessione generale.
ciao a tutti
concordo con rick e tattico, ottimo materiale da topic post torneo, ma qui mi sembra un pò ot.
ps! come detto trovo il tutto esulante dal softair, come spirito, ma comunque faccio i migliori auguri!!
mi associo agli ultimi interventi... sono molto perplesso e non mi sembra che lo spirito sia quello giusto... :roll:
ma non posso far altro che augurarvi un bel torneo e di divertirvi... soprattutto...
purtroppo in italia esistono delle leggi che non consentono di organizzare un torneo commerciale professionista, ovviamente sono totalmente d accordo con tutti quelli che esprimono delle perplessità. ma purtroppo la campagna pubblicitaria dell' evento è stata incentrata su di un target inesperto, che necessita di controlli e di sicurezza. ovviamente il fatto che le squadre professioniste debbano giocare con un compagno in meno è sicuramente una merdata necessaria. anche perchè noi siamo i primi ad amare questo sport, perchè sappiamo che riesce a donare delle emozioni che nessun altra cosa riesce a dare.
ma la competizione deve essere per forza equilibrata.
vi siete incentrati molto sulla possibilità di acquistare materiale aggiuntivo, che è totalmente un opzione e non è assolutamente necessario.
perchè non provate a pensare al numero di partite che le squadre vincitrici riescono a giocare con soli 30 €?
e' ovvio che ci sono i pro e i contro, ma considerate che in italia il softair non è conosciuto dalla massa perchè non pubblicizzato. se questa iniziativa ha un merito indiscutibile è quello di proporre ad un elevato numero di persone di provarlo e di avere la possibilità di appassionarsi.
quindi, se siete dei veri sostenitori del softair, sostenete questa iniziativa che ha come obbiettivo il farlo conoscere ed apprezzare, divertendo con materiale di alta qualità e mappe studiate geometricamente da ingegneri e giocatori professionisti le persone che parteciperanno.
questi fatti sono pienamente contro la fervida immaginazione di tattico, ma purtroppo si sa, le persone con una vita triste sputano merda su tutte le cose belle.
un saluto a tutti, e spero vivamente di incontrare all' evento anche chi ha deciso di non iscriversi.
rimango a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
premettendo che non lo conosco, posso dire che tattico avrà anche una vita triste come dici tu, ma non si è permesso di insultarti come invece tu hai fatto con lui. e, per di più, ti prendi la libertà di sputare sentenze non conoscendo l'ambiente essendoti iscritto solo ed esclusivamente per pubblicizzare il tuo "reality-torneo", al quale, sicuramente, non parteciperò e non farò pubblicità.Quote:
Originariamente inviata da fadog
pippa out.
la merda gettata da una persona come tattico, non può che onorarti... almeno ti ha preso in considerazione!Quote:
spero che non siano in molti a far credere che sta roba è il soft air!
ti sfugge il fatto ke questo è un gioco, non uno sport.."professionisti" non ne esistono :dQuote:
come sopra..Quote:
x le emozioni poi..dovevi essere infiltrato con noi e con gli highlander ieri notte in mezzo a grandine, neve..e molte pattuglie maledette :twisted:
daccordo..è poco conosciuto..ma vogliamo ke quelli ke si avvicinano x la prima volta lo facciano x soldi durante uno spara spara??Quote:
x poi magari durare solo 9min, e non tornarci xkè crederanno ke sia questo il sa??? :roll::roll::roll::roll::roll:
(fa tanto "giro in pista con gokart insieme agli amici"..paghi e giri un tot..divertente si..ma quanti si appassionano??)
ho il piacere di conoscere tattico, averci giocato e fatto pattuglia insieme e condivido il suo parere..Quote:
e non tutta la merda è una cosa cattiva, anzi a volte è utile..visto ke è un parere di una persona ke sa cosa sia il sa..
speriamo vivamente di no nikita..Quote:
Originariamente inviata da nikita
scusate, tattico ha sfottuto un torneo definendolo ridicolo... e lo stronzo sarei io?
perchè non cerchiamo di essere obbiettivi e non di parte...
personalmente detesto tutte le persone che criticano una qualsiasi iniziativa, uno può giudicarlo, può esprimere un parere, ma definirla ridicola è peggio che bestemmiare.
ognuno ha le sue opinioni, ma la vita è fatta di iniziative, e le iniziative sono create dalla speranza.
qualsiasi persona che insulta la speranza, si vede che non ne ha poi molta...
comunque devo ammettere che è una delusione per me, vedere che in questo forum, non si parla di voglie ma di polemiche.
mi ero iscritto solo per parlare un pò, proporvi la cosa, ma purtroppo per me, ho fatto una stronzata.
comunque se volete venire al torneo, per insultarmi e fare polemica, fate pure, perchè tanto, più in basso di così non si può andare.
per quanto voi ne potete dire, quello che si giocherà nel torneo sarà softair.
r6member:
ti sfugge il fatto ke questo è un gioco, non uno sport.."professionisti" non ne esistono
l' ho definito "professionista" in segno di rispetto.
nessuno ti ha definito come tale mi sembra..Quote:
siamo stati tutti obiettivi..Quote:
ma se "detesti" ki ha un parere diverso dal tuo come abbiamo fatto noi.. :d :d
"ridicola" è un parere..certamente negativo..ma pur sempre un parere.
x me le "polemike" sono cmq un dialogo..finkè c'è rispetto si parla tra persone civili giusto??Quote:
io esprimo la mia idea e tu la tua..quello ke abbiamo sempre fatto su questo forum..