era un'italianizzazzione del termine :-d
Visualizzazione stampabile
ragazzi a me sembra piuttosto rumoroso, come insonorizzarlo? grazie
metti del materiale fenoassorbente, tra outer barrel e calcio, e tra la canna interna e l'outer barrel...sul mio vsr ha funzionato un po.
grazie akus! ma esattamente che materiale compro e dove si trova? grazie ancora
ahaha se vuoi ridere....l'outer barrel che minchia sarebbe?? hiih
l'outer barrel e la canna esterna ;-), per il materiale, io ho usato della spugna solida, quella che si usa per riempire i cuscini delle sedie :-d, ma io l'ho trovato in casa, ora non saprei esattamente dove reperirlo.
ordinato ieri dall impianto semaforico :) speriamo arrivi in fretta..
ciao, ragazzi... mi sono iscritto ieri e sono finito a parlare di questo fucile, quindi ho deciso di spostarmi qui, dopo essermi presentato ;)
sono un niubbaccio della malora, studente universitario squattrinato, quindi abbiate pazienza...
ho capito che sto fucile è una pena da girone dantesco da modificare. però, dato che dovrei farlo rientrare nei ranghi del joule, vorrei che mi indicaste dove prendere una molla di quella potenza (perché mi auguro che le vendano già calibrate!), possibilmente che non mi richieda un lavoro ulteriore di adattamento...
e poi vorrei sapere che bb mi consigliate o, quantomeno, se ne avete già utilizzato di diversa grammatura (io ho comprato gli 0,20, ma non mi siete sembrati molto entusiasti in merito) come risponde l'arma ad ognuno di essi.
secondo me coi pallini dovresti cercarti gli high precision della intruder da 0,28. premesso che anche io devo ancora comprare il fucile in questione, non posso dimenticare le soddisfazioni che mi ha dato col mio sfigatissimo super90 :d
non ce molto da aggiungere da quanto detto da erduca :) questo fucile è fatto proprio benino e spara molto bene gia come da scatola. già con gli 0,25 si riesce a tirare bene con gli 0,28 è perfetto.. provato con 0,43 piombati e deve dire che migliora ancora ma la gittata ne risente.. per me 0,28 o max 0,30 per fare gli sboroni :)
se poi lo portate al j allora già gli 0,25 bastano e avanzano..
così comè con 0,28 ha una gittata sui 70mt e fino a 50 tiene una buona precisione, poi dipende con che potenza vi arriva.. così a naso il mio è sui 2,2j di scatola e a 40mt decido che foglia colpire di un albero... che dire per 95 euro piu spedizione non si può volere niente di piu..
molto consigliato :)
ps fatto la prova con bb in acciaio da 1g arriva a 15 metri di tiro :) mi sa un pò eccessivi