grazie ragazzi, sono contento vi piaccia, praticamente sto facendo il carrozziere con sti accessori per farli tan, mai avuta cosi tanta carta vetrata numerata :-d entro il week end le nuove modifiche.
Visualizzazione stampabile
grazie ragazzi, sono contento vi piaccia, praticamente sto facendo il carrozziere con sti accessori per farli tan, mai avuta cosi tanta carta vetrata numerata :-d entro il week end le nuove modifiche.
quasi finito, ora vi chiedo: vernicio tangodown, spr e magpul 5.56 dello stesso tan sabbia del calcio e dei copri ris in gomma o lascio questo cqb tan bi-color cosi come nelle foto sotto? altri suggerimenti?
grazie mille.
foto con caricatore tan e magpul nero
https://img509.imageshack.us/img509/...umend01fr8.jpg
foto con caricatore nero e magpul desert brown
https://img165.imageshack.us/img165/...umend04yt8.jpg
attendo vostre :wink2:
al limite limite fai al contrario!! dalle foto, il colore del calcio e dei copri ris è trooooppo chiaro!! sembra sabbia, ma ancora più gialla!! ;)
in origine cosa sarebbe ? un cqb di che marca?
in ogni caso molto meglio tutto nero, non mi piacciono i colori solidi pieni cosi.
molto corretto il consiglio di sporcarlo, a terra lascia proprio perdere che rischi la meccanica, basta un po di terra nel caricatore, usa una o due bombolette, per me il colore nero deve sempre rimanere un po soprattutto per dove giochiamo noi il nero è essenziale.
per mimetismo lasciarl cosi chiaro con quei pezzi colorati è troppo "bam" è da colpo d'occhio diciamo...
impugnatura a me piace semplicissima...quelle che si muovono sono troppo da advanced war fighter graw soldato moderno futuro.
in ogni caso ognuno ha i suoi gusti, a me piace il fucile grezzo old school - mezzo special force :"faccio come dico io", e poi soprattutto mi piace cosi, breve come il tuo m4 !ma! non troppo. a me l'm 4 come il tuo o l's system pulito mi fa impazzire, è come se vedessi una bella gnocca quelli sono i miei gusti. il gr 300 che ha grigio poi è stupendo della g&g grigio and grigio lol, ;) poi c'è il 249 saw anche quello arma stupenda.
ci si vede
m.
bello ma secondo me sta meglio senza silenziatore.. su un cqb nn ce lo vedo
grazie, effettivamente il silent e' stato tolto poco dopo, inutile avere un cqb lungo.
grazie dei consigli, sono contento che ti piaccia, e un marui ma ormai ha solo piu i gusci e poco altro. si effettivamente i colori sono ancora un po da aggiustare, dato che e un arma di back-up per ora non ho dato ancora molto peso nel agghindarlo per bene.
mi piace moltissimo e credo che i colori in questo periodo si adattino bene alla natura secca
bello i magpul van sempre da dio!!!
ciao ragazzi,
ho riverniciato il cqb mio e di mephisto, vi piace il colore? e' praticamente molto simile al colore degli accessori tan che vende la g&p....
vorrei sprayare anche il mio 416l, va bene questo colore? fatemi sapere.
foto a pag.1, prime foto in alto.