1° tappa CISC in archivio
si è conlcusa la 1° tappa cisc 2006/2007 che ha visto organizzatori la legione iblea motuka,aiutati dai mitici jackals, e vincitori gli agrigento rangers.
in qualità di organizzatore,posso dire che la manifestazione sportiva si è svolta regolarmente e le mie preoccupazioni per gli infortuni in gioco sono state per fortuna smentite(abbiamo avuto solo 1 caso di emergenza per distorsione alla caviglia che si è risolto bene senza eccessivi danni).
i miei complimenti vanno a tutti i partecipanti per il comportamento tenuto in gara ma in particolar modo alle vedove nere per la sportività dimostrata(ampiamente confermata dagli arbitri delle postazioni),ai black hawks per il 2° posto nonostante abbiano aprtecipato per la 1° volta ad una gara cisc-asnwg,ai vincitori e per ultimo ma non per questo di minore importanza ai jackals e ai death vipers(arbitri) senza i quali non avremmo potuto svolgere la manifestazione.
p.s.:dimenticavo di ringraziare la protezione civile avcm(associazioni volontari comune di modica) e i soci della legione iblea per l'impegno e la serietà che hanno dimostrato.
p.s.s.:a dadox1 e bruno:la "ciarcite" non è una malattia ma una qualità del softgunner che contraddistingue solo poche persone che praticano questo sport......quindi è motivo di vanto.
p.s.s.s.:a dadox1:mi hai stressato per tutta la gara e la prossima volta ti lascio da solo all'organizzazione......
ciao a tutti e alla prossima volta.