Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lancia
qualcuno sa rispondermi alla domanda che ho fatto prima
cioè se uno paga un servizione che garantisce la spedizione in 24 ore e non viene fatto se è possibile non pagare quel tipo di servizio
il servizio clienti (dopo 24 minuti di attesa) mi ha deto di si....ma non ho ancora provato perchè servono anke i dati di chi spedisce!
cmq la cosa più comica è che quando ho chiesto se potevo andare a prendermi io il pacco (3 gg di giacenza a milano e ancora adesso nn è arrivato) mi è stato detto che era una cosa impossibile xkè nn esisteva nessun numero di telefono e nn potevano darmi l'indirizzo.....ma vi pare?
-
per farmi arrivare i pacchi chiedo sempre di scriverci sopra queste istruzioni: '' in via pxxxxxxo entrare nel primo vicoletto a sinistra salire la scala esterna e suonare alla prima porta a destra citofono lxxxx mxxxxx''
ora per scrupolo mi faccio fare una gigantografia 180x90 e la incollo sulla porta.
speriamo che funzioni
-
spedita ieri una raccomandata ed oggi un j+1 ..... vedremo che succede
-
i pacchi che sono stati spediti dopo lo sciopero sono anche regolari. ma quelli spediti in mezzo allo sciopero sono tutti ammucchiati nello stesso posto e ci vorrà qualche settimana prima che riescano a smistarli tutti (almeno è quello che credo io)
-
dite che è una mera illusione sperare che arrivi prima di natale vero?
-
pacco spedito il 10 gennaio (prima dello sciopero) in j+3 consegnato il 18 (di pomeriggio !!)
la sda ha talmente tanta roba che giace nei depositi che sta facendo lavorare di straordinario (chissà se glielo paga) i propri dipendenti per consegnare anche di sera.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
pacco spedito il 10 gennaio
ehhh l'ho sempre detto io che gli admin sono più avanti di noi :)
-
sarà......ma visto che il destinatario di quei pacchi ero io e che dentro c'erano due repliche già pagate, non nascondo che una una bella stretta di c..o ce l'ho avuta anch'io !!!:wink2::-d
anche se ero stato tranquillizzato da un mio amico che lavora alle poste, ho dormito sonni agitati fino all'altro ieri.
-
il mio commento era riferito al 10 gennaio :)
-
...porco mondo! cmq io ho spedito a cavallo dello sciopero una decina di buste in raccomandata e alcuni j+3. solo uno, per il momento, sembra non sia arrivato per tempo...