augurissimi di buone feste
a tutte le squadre partecipanti
all'operazione biancaneve
e a tutti gli utenti di sam
Visualizzazione stampabile
augurissimi di buone feste
a tutte le squadre partecipanti
all'operazione biancaneve
e a tutti gli utenti di sam
buon natale a te, giovanni, e ai tuoi "scagnozzi"....
ciao e a presto!!
caro hunter, devi sapere che chi inveisce critiche verso altri o più capace o è piu stupido. credo che il signore appartenga alla seconda categoria.
le persone serie e/o inteligenti queste critiche non le fanno, casomai non partecipano all'evento o perlomeno le rivolgono personalmente all'interessato senza comportarsi da gallo sul cumulo dell'immondizia.
ciao da antonio
ma chi è questo sprovveduto??????
io alla biancaneve ho partecipato e prima di tornare a roma ho anche mangiato bene grazie all' organizzazione....lo sapete chi ero???ero quello che dormiva con la brandina.....
tu invece sei un vero hard e critichi le persone in maniera avventata,perchè tu sei un duro ma gli eventi low-cost te li sogni solamente e poi ti svegli tutto sudato che impugni la beretta 92 della villa giocattoli
ragazzi buo giorno a tutti, spero che abbiate passato bene le feste.
la finale si stà avvicinando sempre di più e stiamo lavorando veramente tanto affinchè tutto vada per il meglio. entro questo fine settimana riceverete tutte le informazioni che ancora mancano, ma ho gentilmente bisogno che cominciate ad effettuare le conferme della partecipazione, per sapere se devo aprire le iscrizioni ad altri team. spero di no, perchè vi perdereste veramente un qualcosa di molto simpatico.
faccio una correzione alle istruzioni precedenti: il campo da gioco, è adesso diventato di 1200 ettari, quindi sicuramente ci sarà qualche punto i più rispetto ai previsti.
resto in attesa di vostre notizie.
noi ci saremo.
a presto.
m.a.s.t. presenti !
taz presenti....ti faccio il pagamento entro sabato , comunque ti chiamo prima ;)
mastini presenti.
a breve ricarica.
buon lavoro.
posso solo fare i complimenti a chi organizza tornei ..... certo andare a farli è bello e semplice ... ma se non c'è nessuno che li organizza .... in bocca al lupo