Tranquillo la tengo come prova per la denuncia. 60 euro senza offesa li straccio, non sono un poveraccio che deve truffare 60 euro in giro [emoji6]
Buon feed negativo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tranquillo la tengo come prova per la denuncia. 60 euro senza offesa li straccio, non sono un poveraccio che deve truffare 60 euro in giro [emoji6]
Buon feed negativo
Non esiste! Sarà spedita solo se effettuerai il bonifico non sei d'accordo? Ok procedo come già avvisato, il feedback è stato il primo passo
Scusatemi sistemate le cose eppoi posso pensare di ricaricare i 40€ a chi deve o vuole spedirmi la pistola.... anche se la situazione stà sfuggendo di mano e non vorrei rimanere senza niente !
mmmmh io darei un occhiata alla testa pistone dentro quella glock, avete provato a spruzzare un pò di olio al silicone dentro la sede della testa pistone?
Ho trovato il problema: il caricatore non fa scorrere bene il carrello, provata con un altro caricatore e va benissimo
joker mi ha comunicato poco fa in messaggio privato che ha provato con un altro caricatore ed il problema non si ripresenta più
chiarita la fonte del problema qualcuno riesce a dirmi quale può essere il componente del caricatore incriminato?
joker metti una foto ravvicinata del lato superiore e lato valvola così i più esperti sapranno valutare più correttamente.
così posso spedirti il ricambio se vuoi
-non avevo aggiornato la pagina e non avevo visto il messaggio sopra-
Facciamo così mandami un caricatore funzionante e io ti restituisco questo