Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FCLICK66
Sono d'accordo, Frenkyx però e un prodotto che mi sembra dalla video recensione , va da DIO già originale.
Unico mio dubbio e essendo io mancino il selettore singolo raffica, mi piacerebbe capire se e spostabile per i mancini
ovvio mi piacerebbe capire se ci sono ASG Per Ambidestri, e se e possibile eventualmente modisifare il selettore in quelli per destri.
E vero comunqueil prezzo non è proprio low cost, ma se prendi prodotti che stanno 100 euro circa meno e poi ci cambi:
motorino, canna hop-up e altri componenti, perché poco performanti, secondo me vai a spendere alla fine quasi uguale
ovvio che per gli esperti meccanici e un altro discorso.
P.S. Frenkyex tra poco vengo a farmi qualche bagno sulla litoranea a Marina di Lizzano..:D
Uhaaaa di dove sei?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Monza ma di mamma Tarantina Neeeeeee..
-
Spettacolooo. Buon bagno. Io volevo a dare a sparare su qualche bosco ma sto senza fucileee
-
Miraccomando, se recuperi L'ASG, sempre e comunque il TAPPO ROSSO,
altrimenti di questi tempi , rischi che ti denunciano per procurato allarme
-
Quote:
FCLICK66
Miraccomando, se recuperi L'ASG, sempre e comunque il TAPPO ROSSO,
altrimenti di questi tempi , rischi che ti denunciano per procurato allarme
si sempre
-
Ragazzi, una torcia da applicare sotto il ris dell’asg? Bella potente e anche con pulsantino se possibile
-
Quote:
Frenkyx
Ragazzi, una torcia da applicare sotto il ris dell’asg? Bella potente e anche con pulsantino se possibile
Devi giocare in notturna ?
-
Capitano le giocate in notturna esatto.
-
Quote:
Frenkyx
Capitano le giocate in notturna esatto.
Prima affiliati, compra l'asg e poi pensi alla torcia .... ;-) Per pronto accomodo puoi prenderne una a led dai cinesi ..
-
Quote:
Spetsnaz73
Prima affiliati, compra l'asg e poi pensi alla torcia .... ;-) Per pronto accomodo puoi prenderne una a led dai cinesi ..
Sono già affiliato. Forse non mi saró spiegato bene nella presentazione. Ho già giocato e tutto e ho abbandonato per 1 anno e mezzo. Dato che sono stato lontano dal softair, chiedevo ulteriori pareri. [emoji38]