Originariamente inviata da
BlackSoldier
-(fatto sta che dopo giorni ancora non sapevo neanche il nome del fucile di cui avevo chiesto il nome.)
oddio ancora? maledizione basta, i fissati sulla propria esperienza, portano anche a 50 pagine, "3 pagine e ancora non hai capito"
3 pagine e ancora non ero stato risposto.
mi hai preso per uno stupido?
ogni volta che chiedo una cosa, ricevo risposte di tutt'altro tipo, per questo stiamo ancora qua.
Ho chiesto informazioni sul nome di componenti e sul nome di un fucile, punto. Mi avete massacrato ore a dire non hai esperienza non hai mai preso un fucile in mano non hai mai fatto una partita..oh, e basta. Ho capito che l'esperienza serve, e grazie è come dire che per vivere bisogna respirare, questo si sa è dannatamente ovvio, ma porca miseria per sapere a che diamine serve qualche dannato componente..che cavolo di differenza fa il fatto che io abbia mai usato un fucile o no!??!! ci vuole una guerra per sapere a cosa serve una boccola e qual'è il nome di un fucile?
come deve essere meglio un pistone? ta ta, questo quello e questo, punto, pace.
madonna già mi immagino, qualche dannata sparata ce la faccio, torno qua, e che cavolo è cambiato? niente. sempre non so come è dannatamente meglio uno stramaledetto pistone, ingranaggi o quel che siano, di quale materiale, di quale misura ecc... se sparo queste informazioni non mi entrano magicamente in testa, come se viene il dubbio se questo è un forum di assistenza oppure un ring di buffoneria verso i nuovi "tu non hai mai fatto questo! tu non hai mai fatto quello! tu non sei ecc ecc.. "
Capisci tu : "come ti chiami? : Andrea, fine. "
no: "come ti chiami? -> all'anagrafe mi hanno registrato un nome" - "e quindi? qual'è il tuo nome? -> il mio nome l'hanno deciso i miei genitori" - "si può sapere quale diavolo è il tuo nome? -> "di che colore è il tuo giubbino"..
Robert grazie, finalmente una risposta.
1 È Full metal a parte il vano batteria?
2 È il migliore che posso trovare? (il marui a 400€ non mi piace perchè è in abs...mi piacciono solo i full metal..che poi perchè costa 400 quel marui? ha pure una batteria mini..boh)
3 dove lo trovo questo s-system che mi hai detto? sempre ics quindi.. su "il semaforo"? Grazie ancora, ho preso la fissa sull's-system,perchè è bombato davanti come piace a me asd.
(fucili bombati come l's-system non è che ce ne sono altri? hahaha..)