Volpe hai ragione non ha esperienza e crono, ma qualcuno che ha consigliato qualcosa in piu c'è stato ... questo per quello che mi riguarda..
Visualizzazione stampabile
Volpe, grazie mille per l interessamento, però sono pienamente soddisfatto delle risposte e del supporto avuto, per l'esperienza sto cercando di rimediate (ho abbastanza manualità), per il crono, non essendo affiliato a team non ne abbiamo a disposizione... Questo implica il fatto che, anche se andassi leggermente over, non sia un grave probelma...
Ripeto sono pienamente soddisfatto Dell aiuto fornitomi, vi aspetto tutti domani per la seconda parteee :giggle:
eccomi di nuovo qua.. consigli per montare le boccole? sto provando con il conico ma niente, ne è entrata solo una..
grazie mille, il diametro è quello, anche se le confronto con le altre in teflon pargono uguali, ma quelle vecchie entrano perfettamente, queste in metallo no.. grazie del consiglio
metti il gb per terra ( su un tappeto non buono ) e come ti hanno detto martello e culo del cacciavite ( io uso dei tubi pieni da 6mm presi in officina ) e batti qualche colpo secco assicurandoti che la boccola sia effettivamente arrivata in battuta...
grazie mille,grazie, boccole inserite.. attualmente sono un poco impelagato con il sistema del grilleto, si era staccato con le "botte", l'ho rimontato ma mi è rimasta fuori una molletta, so dov'era ma non ne capisco il verso ed il relativo funzionamento..Allegato 308147 Allegato 308148 ne sapete qualcosa?
------ Post aggiornato ------
risolto, penso ^^ almeno ora ha una sistemazione logica
Se la "sistemazione" non è logica, te ne accorgerai subito: il grilletto funzionerà male.
Quella molletta è la maledizione dei neofiti quando aprono il gear-box di terza generazione.
grazie luky, penso sia la posizione corretta, staremo a vedere.. ora altro intoppo.. sull ingranaggio c'è una sporgenza, che presumo muova questo "affare", ora, vedo che ha una molla, quindi presumo che dovrebbe tornare sempre in posizione ed essere azionato dalla rotazione dell'ingranaggio.. ma cos'è? Allegato 308149
Quel pezzetto è quella cosa che ti permette di sparare in singolo o a raffica: è il cut-off.
Quella "sporgenza" sull'ingranaggio lo fa muovere (o lo ignora) a seconda di come si posiziona il selettore di tiro.