Visualizzazione stampabile
-
si ma non sono scarrellanti, o mi sbaglio??
cmq io ho una g19 a gas(bellissima davvero, da amante delle glock, sopratutto visto ke è stata la mia prima arma, ma ora da sistemare perché si sono rotti due dentini nel paracanna e quindi non scarrella bene, bloccando la valvola del gas!) ed una g18 elettrica della cyma(ottima arma per la quantità di bb che può sparare, ma cn una raffica un po floscia, per via del motorino non molto performante! ;)) come arme secondarie e vorrei prendere a breve un cqb pistol della ics, per il motivo da altri spiegato: usando solo fucili della famiglia colt, personalmente e come squadra, non ha senso prendere una fucile di tutt'altra famiglia, visto ke dovrei comprare caricatori, batterie ed accessori vari appositi!! avevo pensato al kurtz, in un primo momento, per via del fascino ke ha sempre avuto su di me, ma non l'ho preso per i motivi sopra elencati...magari lo farò, ma solo per sfizio e non necessità!! ;)
-
io penso di aver chiuso con le pistole scarrellanti, l'ultima arma sa gas che comprero' sara' la p99 maruzen non scarrellante, da usare i combo con il gas meno potente in commercio, con un buon green gas si va over(1,1 j).
le pistole scarrllanti mi hanno sempre dato molti problemi, specie la desert eagle marui, e rispetto alle controparti col carrello fisso sono piu' rumorose e meno precise...sono pistole da collezzione, non da softgunner.
le pistole elettriche sono una vera svolta, l'unico inconveniente è che si dovrebbe evitare di portarle col caricatore da 100 inserito.
-
perchè si dovrebbe evitare d portarle col car da 100?
-
Quote:
perchè si dovrebbe evitare d portarle col car da 100?
quoto la domanda :-d
l'unico "inconveniente" che ho trovato è che se il caricatore lo porti con la pistola in fondina un pò sporge (basta in quel caso portarla in fondina con il suo originale ed al bisogno lo cambi).
per quanto riguarda il porto dei suddetti, entrano perfettamente nei porta caricatori per uzi (esistono anche della guarder con attacchi molle), quindi non ci si deve inventare mostri assurdi per portarseli appresso.
infine, almeno personalmente, non ho mai riscontrato problemi di pescaggio con i miei 4 car maggiorati. :wink2:
-
io la tengo in uno dei porta car del ciras e non da affatto fastidio, su una fondina nemmeno almeno sulla cosciale
-
ho pauria che , sporgenco molto,il caricatore possa uscire o impigliarsi da qulche parte, o addirittura spezzarsi.
-
ma va, sn + solidi delle asg quei cosi, almeno il mio della cyma lo è
-
anche quelli marui :wink2:
-
personalmente come arma secondaria uso )asseconda sei casi) mp5 kurz o desert eagle
-
io preferirei un mp5.k.! infatti fra pochi giorni mi arriva!!!