Visualizzazione stampabile
-
Oreo non comprendo cosa tu intenda come passaggio da adolescenza ad età adulta, il fatto che devi farti la barba?:)
Non è che ci sia un momento anagraficamente determinato in cui uno d'improvviso "matura" come si diceva una volta
Il grado ed il livello di responsabilità che incontrerai e che dovrai in parte o in toto risolvere da solo ti porteranno ad una crescita
interiore del tutto personale.
A vent'anni ci si può (spesso) permettere di essere in parte ancora ragazzi , non bambini
Tra l'altro diventare adulti non vuol dire diventare dei vecchi barbogi ingrigiti
-
@zerosoft ne discutevo animatamente anche con mia mamma poco fa,è che io sono ancora molto dipendente dai miei genitori e sono ancora molto attaccato a loro.Loro mi fanno pesare molto sta cosa
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
sono ancora molto dipendente dai miei genitori e sono ancora molto attaccato a loro. Loro mi fanno pesare molto sta cosa
e fanno bene.
-
berserk è che più che altro tendo a scappare di fronte alle difficoltà perché non mi sento in grado di affrontarle
-
Quote:
oreo
berserk è che più che altro tendo a scappare di fronte alle difficoltà perché non mi sento in grado di affrontarle
su questo conviene che ci lavori, parecchio e presto. Scappare non le risolve di certo e, se avevi una difficoltà, questa ti rincorrerà tutta la vita se non saprai come risolverla.
-
Quote:
oreo
e non provi un profondo senso di vergogna a tal proposito???
-
più che altro è che ho paura di fallire nelle cose che intraprendo. ho paura di fallire affrontando le mie difficoltà. più che altro non so che fare della mia vita,non so se andare a lavorare o continuare a studiare,ma ho paura di fallire in entrambe le cose
-
Quote:
oreo
più che altro è che ho paura di fallire nelle cose che intraprendo. ho paura di fallire affrontando le mie difficoltà. più che altro non so che fare della mia vita,non so se andare a lavorare o continuare a studiare,ma ho paura di fallire in entrambe le cose
forse non sono stato abbastanza chiaro:
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
e non provi un profondo senso di vergogna a tal proposito???
-
-
Quote:
oreo
si un po' si berserk
allora smettila di rompere le palle.
tagliati i capelli, fai domanda VFP1 in Esercito e chiedi di andare negli Alpini.
così ti fai un anno lontano da casa, qualche soldino lo guadagni e in quei dodici mesi non ti si romperà di certo la schiena...ma potrai almeno staccarti dalla tetta di mamma e dallo scroto di papà.
ed anche da qui...dove se prima eri simpatico ora sei proprio un piombo sparacazzate.