luky uguali a cosa scusa??? :) XD
Visualizzazione stampabile
luky uguali a cosa scusa??? :) XD
purtroppo mi sono ammalato e non sono potuto andare alla fiera :( voi ci siete andati???
non immagini la delusione avuta nel non vederti... Bers era disperato e piangeva come un pupo a cui hanno rubato le caramelle (ok ok, sono stato io a rubargliele)
:D
no siete venuti veramente?!!?? noooo credevo che non foste venuti !!! se me lo dicevate prima prendevo 3 tachipirine e venivo lo stesso :( :(
non è che vi ho bidonato è che con 39 di febbre non vado in molti posti !! comunque mi è dispiaciuto tantissimo ! :( ho perso l'occasione di incontrare dal vivo berserk !! sarei curioso di vedere com'è fatto ! avete una foto da inviarmi in privato ?? XD
Dott BSM nel ringraziarLa per la fiducia, Le rammento che il Suo calendario 2016/17 è full
La Sua o meglio la ns presenza, a tutte le fiere della topa, topina, gnocca, gnoccona :shocked:ecc è necessaria acciocchè si possa diffondere adeguatamente la ns. nobile attività presso il gentil sesso:shocked:
La prego pertanto dall'astenersi in ulteriori impegni ;)
avevo anche invitato la ragazza che mi piace alla fiera ma non è voluta venire :(