Visualizzazione stampabile
-
Berserk il buon vecchio Galileo ha preso la maggior parte dei suoi dati da Giordano Bruno ;) non li ha raccolti tutti lui
------ Post aggiornato ------
Comunque non voglio che la discussione sfoci in un dibattito storico/scientifico.I miei dubbi sono stati chiariti e ringrazio ancora tutti delle risposte ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
oreo
Berserk il buon vecchio Galileo ha preso la maggior parte dei suoi dati da Giordano Bruno ;) non li ha raccolti tutti lui
------ Post aggiornato ------
Comunque non voglio che la discussione sfoci in un dibattito storico/scientifico.I miei dubbi sono stati chiariti e ringrazio ancora tutti delle risposte ;)
Eh si evitiamo lo sfociare .. immagina che io ricordavo che giordano bruno fosse un filosofo e galileo un "fisico" ;-)
-
vedi spetsnaz la filosofia del '600 si basa tutta sulla fisica newtoniana! quindi filosofia e fisica in questo secolo vanno a braccetto! :D
-
Quote:
oreo
vedi spetsnaz la filosofia del '600 si basa tutta sulla fisica newtoniana! quindi filosofia e fisica in questo secolo vanno a braccetto! :D
Non la farei cosi facile .... cmq non credo interessi a qualcuno al momento ;-)
-
hai ragione ! mica è un forum di filosofia/fisica,chiudiamo qui la discussione e chi si è visto si è visto ;)
-
Quote:
oreo
mi spiegherò meglio:
Galileo ha usato come base delle sue elucubrazioni le idee di Giordano Bruno...non quelle di ubriaconi senza nome di piazze e taverne!!!
ce semo capiti???
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
mi spiegherò meglio:
Galileo ha usato come base delle sue elucubrazioni le idee di Giordano Bruno...non quelle di ubriaconi senza nome di piazze e taverne!!!
ce semo capiti???
ahah lo dicevo che la faceva troppo facile ! ;-)
-
capito :D comunque avete una gran bella cultura ragazzi! cosa avete studiato?
-
Batteriologia 😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
voglio incominciare anche io a studiarla :-P