Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabiotacs
In Italia si è innocenti fino a prova contraria, coi media accade il contrario[emoji18]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Lascia stare quel che succede in Italia,siamo nella repubblica delle banane,dove i diritti vengono stracciati per sport..
Nel resto del mondo,se fai qualche cazzata o se fai qualcosa che può essere dubbia,sei colpevole fino a che non riesci a dimostrare il contrario.Se poi gli Italiani fanno un po' come gli pare è perché sono abituati troppo bene nel paese dove sono nati..
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
-
Quote:
The Phantom Pain
Quello che dico io è che se tu Anubi avessi fatto la stessa cosa il mod ti avrebbe chiesto se la foto era di roba in tuo possesso o presa da internet,quello che voglio dire è che così gli utenti si allontanano,e questa comunity molto utile ha già perso molto nel corso degli anni!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
In verità l'utilità è tua e degli utenti che utilizzano Sam solo per vendere se pensi così..
Ma Sam è nata come punto di ritrovo e di condivisione delle esperienze e dei feed dei softgunner italiani e non ,non come mercatino virtuale..
E su questa comunity le regole son sempre state il punto forte da accettare come sono e i mod bravi a farle rispettare..
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
-
Se,se ,se. Di se le aule di tribunale son piene. Lo ripeto ancora il compito dei regolamenti e dei moderatori è quello di rendere quanto più sicuro il mercatino e cionostante qualche truffa ci scappa sempre. Qui nessuno sta accusando nessuno. Io credo applicando il principio del buon senso che il moderatore abbia chiuso l'inserzione a modo preventivo perché sospetta. E se come già successo linserzione fosse stata fasulla oppure lasg venduta fosse stata in condizioni diverse da quelle in foto che ripeto appaiono anonime, come sarebbe finita? Cortesemente non facciamo polemiche e vedete il lato positivo della cosa. E poi sono certo che una volta chiarito l'utente potrà rifare l'annuncio di vendita
-
Io non uso solo il mercatino di Sam,il forum è utile per risolvere problemi su fucili,setup e quant'altro,questo intendevo per l'utilità,poi se chi come me non ha doti tecnico pratiche da mettere al servizio degli altri utenti non vuol dire che non cerca di farsi aiutare da chi ha queste doti!Comunque va be,basta polemiche e come dice Bombardiere vediamo il lato positivo della questione!
MikeSoft,ti tocca fare foto di merda la prossima volta non c'è alternativa!
-
Ciao Phantom,
ad ogni modo non so ancora se la rimozione dell'annuncio sia avvenuta a causa della foto - per via del fatto che il fucile appare in condizioni anonime :bho: - o altro.
Colgo l'occasione per ribadire - a costo di risultare noioso - checchè se ne dica, che la foto è dell'oggetto in vendita in mio possesso e non prelevata da siti o altre fonti e sfido chiunque a provare il contrario.
Mike
-
Ma nel messaggio di notifica di cancellazione da parte del mod non c'era specificato il motivo della cancellazione?A parte thread di vendita non conforme!
-
No Phantom,
non è riportata alcuna motivazione, solo il simpatico messaggio "Come da regolamento, ottimo ingresso nel mercatino ;)"
Il messaggio è visibile nella sezione "PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI & BAN"
Mike
-
Ho visto,e mi sa molto di presa per il culo nei tuoi confronti,molto arrogante e senza oltretutto specificare cosa non va nel thread,il tempo di scrivere la presa per il culo l'ha trovato,allungare di una riga e dire che la foto non andava bene non costava nulla!
-
Quote:
The Phantom Pain
Ho visto,e mi sa molto di presa per il culo nei tuoi confronti,molto arrogante e senza oltretutto specificare cosa non va nel thread,il tempo di scrivere la presa per il culo l'ha trovato,allungare di una riga e dire che la foto non andava bene non costava nulla!
Ti consiglio di moderare il linguaggio ed attenerti ai regolamenti del forum
-
🙏😯