Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra di parlare dell'assurdo, leggo e mi piangono gli occhi come se leggessi "gruppo pop-up", io sarò pure sovversivo ma ripeto, facciamo qualcosa, capisco che molti sono stanchi di aspettare cambiamenti mai avvenuti, ma se ci fermiamo...beh lo dice la parola stessa, non arriveremo da nessuna parte. Dobbiamo trovare un canale o un modo che ci dia "visibilità" e ci metta nella situazione, almeno, di essere ascoltati, ma in massa, inutile che i soliti noti provano a buttar lì una manfrina, perché non risolverebbero nein come al solito, ma in buon numero non possono che ascoltarci, oppure ci bannano tutti e restano 1, 2 e le rose, chiudono e fanculo lo apro io un ca**o di forum!:mad:
-
E daje...ripeto: il problema sta al "vertice della catena di comando"...nello specifico: noi MOD-TUTOR-EDITOR possiamo buttare giù le idee e successivamente gestire le cose, ma chi può fare le modifiche vere e proprie a SAM (layout, sezioni, etc etc) è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UN ADMIN (notare la differenza di terminologia: ADMIN, MOD, TUTOR, EDITOR sono figure distinte, con compiti e "poteri" doversi)
quindi:
se ai vertici non attuano le modifiche da noi proposte, noi rimaniamo bloccati e non possiamo andare avanti con il lavoro (cosa che è successa proprio riguardo l'esempio che ho riportato qualche post sopra, ma anche in altre occasioni)...
quindi:
la soluzione sarebbe un cambio ai vertici, se gli attuali Admin non riescono a starci dietro...
ma:
la cosa è già stata proposta in passato, come già detto e anche qui mai messa in atto, proponendo diverse scuse e promettendo una maggiore presenza ed operatività su SAM (cosa non avvenuta)
quindi, in conclusione:
...
...
...
...
...
...
...
in conclusione siamo allo stesso punto di due anni e mezzo fa, cioè nella bratta!!
P.S.: i contenuti di SAM sono di "proprietà" di SAM, non possono essere trasferiti a destra e a manca a meno che gli utenti che li hanno creati e/o gli Admin non siano d'accordo...inoltre, hai idea del lavoro che ci sarebbe da fare, per trasferire tutto?? Senza contare che, come già fatto notare, si perderebbero tutti i vari reply ai thread, perdendo (come minimo) il 40-50% dei contenuti utili (ricordiamo che gli argomenti non sono solo fatti dal primo post, ma dalle continue risposte degli utenti, che rimangono sempre facilmente accessibili..la vera forza dei forum!)
-
A me tutto questo è chiarissimo...dico solo di riprendere gli argomenti facendo la "voce grossa" sospinti dal maggior numero di utenti possibile. Credo che a voce unanime qualcosa si muove...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Pur tropp concordo in toto con BURA, da non sottovalutare che riportare gli utenti su SAM è una cosa, secondo me fattibilissima e non troppo impegnativa,
diverso è invitare gente ad essere utente di una nuova piattaforma. SAM ha storia, fascino, contenuti e una certa empatia con tutti i Softgunners, non c'è softgunners
italiano che si rispetti che non sia passato da qua nel bene o ne male.
Quindi è brutto dirlo ma a SAM non vendo altre opportunità, qualitativamente parlando, paragonabili.
Io ho una mia teoria riguardo il tutto che vorrei tenere mia, perchè è la peggiore che ci sia e mi addolora.
L'unico indizio è che al diminuire degli utenti sono aumentati i banner e sopratutto quelli interattivi, ahimè.
R.
-
Dicci magari è la volta buona che qualcuno lo legga
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
E sopratutto per Bersek sanmarco, fai irentrare
Kuromatsu almeno due risate ce le facevamo...
Popolo di SAM, chi volete bannato???
Anubi o Kuromatsu???
https://libreriaequilibrisenigallia....as-300x257.jpg
-
Non c'è neanche da pensarci, Bers....
...
...
...
ban per anubi e fai rientrare Kuro! :asd:
-
Quote:
BuRa
Non c'è neanche da pensarci, Bers....
...
...
...
ban per anubi e fai rientrare Kuro! :asd:
ahahahahah ! approvo ! :-)
-
... Non so voi ma... A me mancano i vecchi Flames... Vero che c'era da lavorare per lo staff ma quante risate si facevano!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
I-Warrior
... Non so voi ma... A me mancano i vecchi Flames... Vero che c'era da lavorare per lo staff ma quante risate si facevano!
ah io ti cederei volentieri Silent Control che nella discussione "Dov'è finito il softair?" è venuto ad accusare me dell'abbassamento di utenti di SAM....anche se non ho ancora bene capito cosa c'entri con il topic originale se vieni a lavorare (e a ridere) lì io mica ti caccio via!!!