Visualizzazione stampabile
-
A rega' sono daccordo pure io con le vostre opinioni...ma meglio 20/30 euro a prodotto finale...ma almeno...meno noie...non dico 0 noie...ma problemi più ridotti e affidabilità un filino più alta...sempre questo proprietario del negozio con cui parlavo...simone m portano fucili distrutti,infangati,bruciati,cotti e demoliti pure con le lipo 7,4v...ma posso crederci...a certi gunner nemmeno con lipo 3.7v durerebbero certe asg...si attaccano al grilletto per 10/15 secondi e alcuni non si accorgono nemmeno che non sparano bb...vuoi che restano senza,vuoi la poca esperienza ecc ecc...
tornando al discorso costo per una fabbrica di un buon pistone e boccole non penso che si arrivi a cifre cosi alte a prodotto finito...quoto spetnaz nel suo dire...ma tutti i torti non li tiene nemeno lex...ma va be...loro fanno porcate e noi ce le ripariamo...ha ha...chiudo il mio ot ragasss
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
-Lex-
Effettivamente siamo andati parecchio OT e comunque credo che nessuna casa abbia interesse ad upgradare le proprie asg visto che vendono già così è poi se fossero perfette toglierebbe tutto il bello, per lo meno a quelli come me, di aprirle e migliorarle a piacimento
P.s. Mi rendo conto che ho detto una cavolata pazzesca perché só già che le modificherei lo stesso solo per il gusto di farlo ahahah
Fine OT
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Piano lex...tipo la wartech fascia alta esce con gruppo aria in ergal dm ac...ma azzzz il mio amo l ha pagata lira di dio quando un gruppo aria costa 50 eurozzi...comunque va be...
-
Alla fine ho risolto creando un delayer che apre per un po di tempo in più e che chiude subito lo spingipallino senza accompagnarlo. Senza pescava abbastanza bene ma circa ogni 10bb sparati ne saltava 1. Se avete voglia di leggere ho scritto una recensione dell'asg https://www.softairmania.it/showthread.php?t=292752
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk