Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Renegades-Danko
Ok, pensavo che si sapeva dei mosfet , gli utilizza tutto il mondo . Appena ho tempo faccio questa guida .
Отправлено с моего ASUS_Z00AD через Tapatalk
E no non fraintendere volutamente. Mastico meccanica Softair da più di 22 anni so cosa è un MOSFET e come si USA nella asg tu devi spiegare come modifichi un contatto grilletto da lamellare a microswitch e come lo inserisci saldamente nel vecchio contatto .cosa usi e dove lo reperisci
-
Appena avro` qualche fucile sul quale posso sperimentare....
-
Quote:
Renegades-Danko
Appena avro` qualche fucile sul quale posso sperimentare....
Scusami danko ma da quello che hai affermato si evinceva che lo avevi già fatto
-
L'ho fatto ma ho venduto quel fucile e non ho pensato di fare le foto.
-
Quote:
bombardiere
Scusami danko ma da quello che hai affermato si evinceva che lo avevi già fatto
bhè volendo la cosa è fattibile con un blocchetto cubico in resina o colla a caldo da inserire nel vano delle lamelle, fissandoci sopra un pulsantino che verrebbe "ungaggiato" dal grilletto ma le problematiche sono :
1 -singolo va a puttane ;
2 - la molla di ritorno del grilletto debole ;
Danko come avevi risolto per il singolo ?? ..se lo ricordi .
-
Idea è la stessa della mia , solo che al posto della colla a caldo conviene utilizzare bicomponente , la colla si espande. Utilizzando un pulsante 5050 ( praticamente 5x5mm) e trovando un posto giusto non avrai problemi con la molla e singolo. Praticamente funzionerà come le lamelle
-
Quote:
Renegades-Danko
Idea è la stessa della mia , solo che al posto della colla a caldo conviene utilizzare bicomponente , la colla si espande. Utilizzando un pulsante 5050 ( praticamente 5x5mm) e trovando un posto giusto non avrai problemi con la molla e singolo. Praticamente funzionerà come le lamelle
infatti dicevo anche resina ... scusami ma come ingaggia il cut off ? oppure hai messo tutto al posto delle lamelle , lasciando il cursone con la mollettina ? quindi è il cursore a spingere il pulsantino come nelle cavetterie normali e non direttamente il grilletto ?
-
Si si tutto al posto delle lamelle, rimane intero il gruppo
-
Quote:
Renegades-Danko
Si si tutto al posto delle lamelle, rimane intero il gruppo
si , volendo funziona in linea teorica .. ma sai cosa non mi convince ? i passaggi di corrente che ci sarebbero per quel tipo di pulsantino sarebbero molto elevati , non la vedo una soluzione "duratura" come le classiche lamelle , a meno che non lo accoppi con un mosfet e ti scordi com'è fatta la cavetteria .. ;-) , senza mosfet dopo poco fonderesti tutto ..
-
Quote:
Renegades-Danko
bene se è una cosa fattibile e sperimentata, una bella guida tecnica sul come realizzarlo sarebbe molto gradita