Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RORSCHACH
Vieni fino a borgomanero e si va insieme;)
Per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini...:)....
Comunque questo week end, faccio qualche telefonata e vedo di trovare qualche persona....
A me come sfida piace e non ci vedo nemmeno chissà quale "umiliazione" nel perdere con gente che puoi "tirarmi" da più lontano...
Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... sono proprio curioso...
Vi aggiorno lunedì...
-
Quote:
somalo
per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini...:)....
Comunque questo week end, faccio qualche telefonata e vedo di trovare qualche persona....
A me come sfida piace e non ci vedo nemmeno chissà quale "umiliazione" nel perdere con gente che puoi "tirarmi" da più lontano...
Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... Sono proprio curioso...
warrior spirit!
-
Quote:
Somalo
Per me no problem, però mi sembra di capire che tu non spari pallini...:)....
Non credo neanche che con questi numeri, il risultato sia così scontato.... sono proprio curioso...
Vi aggiorno lunedì...
11 asg da Soft Air e 2 kit lasertag no problem
La scelta di non giocare più con i pallini risale a un anno fa
come ho scritto prima lascio decidere all organizzazione in che fazione posizionarmi
Se ti va lasci la macchina da me ed andiamo insieme
-
Quote:
RORSCHACH
11 asg da Soft Air e 2 kit lasertag no problem
La scelta di non giocare più con i pallini risale a un anno fa
come ho scritto prima lascio decidere all organizzazione in che fazione posizionarmi
e
servono giocatori softair, la "sfida" è rivolta a loro, possiamo poi anche formare un team lasertag misto
-
Quote:
ramcke-sswg
servono giocatori softair, la "sfida" è rivolta a loro, possiamo poi anche formare un team lasertag misto
Direi che se son l unico ex tiratore di pallini nella fazione softair mi faccio carico di dare delle dritte per mazzuolarvi;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
No complottista non si vende niente né si metteranno foto dei propri eventi in aree non idonee.
(Quella potrebbe essere pubblicità...o autocompiacimento)6
Bers..non cadere cosi in basso da credere chissà chè....ritieni forse che non lo avrei scritto, se lo ritenevo una mossa per vendere qualcosa? Lo spingere una attività è pubblicità..se poi ti offende un altro topic.... ( non aperto da mè, quello sulla ppa, sulla sua attività e sul evento ad esso dedicato, da mè e Enix agli amici della TFB e a cui nessuno esterno era invitato...quindi esente nel presente e nel futuro di qualsisi necessità di....vendita biglietti)lo puoi anche spostare nel area giusta, sarà ininfluente per il futuro, la sua locazione per il proseguo della collaborazione con ppa.
Ripeto il concetto è un ottimo modo di far conoscere un altra attività con dei simulacri d armi
-
Quote:
RORSCHACH
Direi che se son l unico ex tiratore di pallini nella fazione softair mi faccio carico di dare delle dritte per mazzuolarvi;)
corretto!
-
Quote:
kamchaaka
Bers..non cadere cosi in basso da credere chissà chè....ritieni forse che non lo avrei scritto, se lo ritenevo una mossa per vendere qualcosa? Lo spingere una attività è pubblicità..se poi ti offende un altro topic.... ( non aperto da mè, quello sulla ppa, sulla sua attività e sul evento ad esso dedicato, da mè e Enix agli amici della TFB e a cui nessuno esterno era invitato...quindi esente nel presente e nel futuro di qualsisi necessità di....vendita biglietti)lo puoi anche spostare nel area giusta, sarà ininfluente per il futuro, la sua locazione per il proseguo della collaborazione con ppa.
Ripeto il concetto è un ottimo modo di far conoscere un altra attività con dei simulacri d armi
perchè dovrei spostarlo?sta bene li.
e come fa ad offendermi???sai che sono un ex SOLDATO ed ora GUARDIA FORESTALE!!!direi che sono abbastanza vicino a queste rispettose figure del PPA.
comunque per questo topic sei ugualmente fuoristrada...non è davvero pubblicità all'altra attività simulativa...non ci sono oltre che i presupposti neanche i numeri poichè manca ovviamente strumentazione.
è davvero un semplice confronto.
io se ti invito a casa mia...non lo faccio mica per farti vedere quel che ho affinchè tu sia invidioso o tenti di avere/fare quel che faccio io...lo faccio perchè ho semplicemente piacere della compagnia, del confronto o del fare nuove conoscenze.
è proprio quando non c'è volontà di convincere/vendere/omologare che tra due cose diverse c'è reciproco apprendimento e conseguente vantaggio.
tutto qui.
-
Ramke ciao quanti softgunners ti mancano per chiudere?
-
Non ho nessun numero sicuro se non i miei giocatori x ora.ma questo perché non c'è data. Se avete qualche idea proponete e organizziamo qualcosa