Ste a 58 e 4s eri con l'shs hs? Il motore ha retto?
Pajero, prepari asg da 6 mesi e metti in dubbio la parola di uno dei più bravi preparatori di Sam?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ste a 58 e 4s eri con l'shs hs? Il motore ha retto?
Pajero, prepari asg da 6 mesi e metti in dubbio la parola di uno dei più bravi preparatori di Sam?
grazie agors...per quanto riguarda la 4s su shs hs la configurazione e' durata 2 raffiche giusto tempo di testarla al crony...poi sono esplosi 2 su 6 cuscinetti e addio terna e pistone...ma il motore nessun problema...
Cazzi ammazzi teorici il collettore e gli avvolgimenti? É come dire che posso spingere una panda a 300 km/s e non importa la cilindrata perche é un cazzo ammazzo teorico. Superare i 30 bb/s su 11.1 e 18:1 l'ho visto fare solo a motori sotto le 14 spire, quindi 38 mi sembra davvero davvero esagerato, e volevo appunto capire. Anche spessorando al meglio, con ottima cavetteria e un mosfet mi sembra comunque un rateo esagerato
Bruno, l'ultima volta che hai postato info su un motore i dati erano del tutto inesistenti, forse si può pensare che ci sia qualcosa che non va dalla teoria alla pratica? Hai mai provato un shs hs e visto quanti watt genera per arrivare a quei rof?
Certo 6 mesi che preparo asg forse mese in piu...ma visto che su questo forum ci sono tante persone che ahhh io io 60/70 e via dicendo sbragano e vantandosi di rof spropositati ...allora ho iniziato a diffidare di quello che vedevo scritto,visto che so quanto e' difficile e costoso arrivare a certi rof...
Io a certi rof ci sono arrivato con perdita di tempo,soldi e mille madonne ...e chiedo scusa a ste666 il miglior meccanico di sam..non sapendo chi eri e ne quello che eri...ma non lo sapevo proprio che eri il number 1...e tanto di cappello...
tempo indietro ti avevo mandato mail per chiedere aiuto su una configurazione ste ma non ho mai avuto risposta...e allora ho pensato..bohh va be e mi arrangio...come ho chiesto in mp qualche consiglio a qualc un altro e mai risposta...
SONO FIERO DI ESSERE ARRIVATO DOVE SONO ORA E SENZA AVERE DANNI ESAGERATI..(CAMBIO UN PISTONE OGNI 9/10 SACCHI DI PALLINI su un dsg da rof 58 bbs...
QUANDO CE GENTE CHE DOPO 1/2 ANNI SI VANTA CON ROF MODERATI E POI PER VIE TRAVERSE SI VIENE A SAPERE CHE SPACCA ANCORA A 40 BB...QUINDI SI PREPARO DA 6 MESI E ME NE VANTO...E NON HO OFFESO NESSUNO E NEMMENO DATO DI NOMIGNOLI PER ESSERE CRITICATO,SE STENTO A CREDERE CHE SI ARRIVA A CERTI ROF CON TERNE "SEMPLICI"
Guarda Agors non sono qua a punzecchiare o gareggiare a chi ce l'ha più lungo, ma semplicemente per capire. Il mio motore si è rivelato fino al 20% più veloce rispetto ad avvolgimenti originali a parità di spire e ho spiegato come quando e perche si rivela più veloce. Ora, date le mie esperienze coi motori, mi sorprende che un 14 spire vada a quella velocità e può avere tutti i watt che vuoi ma 38 é comunque tantissimo. Ora mi permetti di chiedere come mai, se ci sono motivi particolare ecc per cui a lui si è rivelato cosi veloce? Il dubbio é lecito o devo prendere per buono tutto quel che mi viene detto?
Leggi la comparativa dei motori fatta con Striker, sulla nostra asg di prova ha segnato 42rps con una 11,1!
Su Internet ci sono molti setup 3s 13:1 shs hs che fanno 48/50!
Allora visto che non l'hai capito provo a rispiegartelo. Si parla di 18:1 e 11.1 senza corsa corta e niente. A queste condizioni come giustamente ha detto ste ci si aspetta 28-30 bb/s non 36-38. Io non ho mai visto un motore (che non avesse meno di 14 spire) superare i 30 su 18:1 e 11.1, tu si? Bene! Allora son curioso di sapere anche io come si fa senza usare rapporti ridotti o corsa corta
non sono e non voglio essere il number 1...mai detto e mai pensato...ho raggiunto certi risultati dopo anni e anni di bestemmie soldi buttati e notti insonni...ma ci sono arrivato e li ho postati.Il video era stato fatto per quelli come te' che non si fidano...tutto qua'...io dopo aver dediato per anni tutto il mio tempo libero alle asg e averci rimesso una montagna di quattrini ci ho dato a mucchio...ora non preparo quasi piu' e la tecnica asg e' diventata un passatempo di qualche oretta al mese...tempo fa' quando scrivevo che per customizzare una asg se tutto andava bene mi ci volevano 12-16 ore e in asg rognose infinito e oltre molti mi dicevano che non ero capace e che era impossibile impiegare tutto quel tempo...CUSTOMIZZARE E' UNA COSA...CAMBIARE PEZZI UN'ALTRA...
Ha già detto tutto ste, non basta prendere i pezzi e montarli come già detto mille volte!se qualcuno riesce in qualcosa significa che è possibile e se non si raggiungono determinati rof è perché si hanno ancora attriti nel gb!
Molti cercano il pelo quando hanno delle montagne di errori altrove..