Grazie Bruno...in teoria il rof si dovrebbe alzare...ma di quanto indicativamente?! Non saprei fare il calcolo....ora faccio 30bb/s con 1300mah 20C
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie Bruno...in teoria il rof si dovrebbe alzare...ma di quanto indicativamente?! Non saprei fare il calcolo....ora faccio 30bb/s con 1300mah 20C
Di poco, se vuoi sentire veramente la differenza devi salire di C, ma almeno già aumentando i mha soffre meno la batteria
Metti una 40 c di scarica...non succede nulla...ti alzi sui 37/38 e va che vola...non aver paura di bruciare mosfet o rompere se ha girato a 30 fino ad ora perche devi rompere???butta su dei c....alzati ..maledetti rof bassi!!! Alzati c....0!!!:p
Grazie Bruno e Pajero80! Sarò un po prudente Pajero80....mi piacciono i rof alti....ma fare una macedonia dentro al gearbox non è mia intenzione :)
Ciao a tutti e Buon Anno nuovo....
Mi son messo già a spremere tutto quello che posso ancora spremere dalla mia asg...
Grazie dei consigli....
Mi è venuto però un dubbio prima di rimontare il gearbox....
Visto che ho tolto i denti inutili dal pistone "alleggerendolo".....e "sostituito la testa pistone" con una nuova "G&G in polimero"......avrò un aumento della potenza o no?
Questo in quanto sono a 96-97 m/s....e non vorrei sforare i 99,999 m/s....cioè overjoule
Grazie
In media hai perso 3/4 metri al secondo in base al numero di denti che hai eliminato.
Ahhh ok
La potenza dipende dal cambio della molla,non se limite i denti pistone,al massimo avendo levato peso al pistone guadagni in rof,ma non di certo in potenza!
------ Post aggiornato ------
Di solito si perdono 4/5 MS ogni dente del settoriale,non a forfait come intendi tu!