...hoo haa...:-d:-d:-d:-d
Visualizzazione stampabile
grazie x la classifica!
ora aspettiam solo le foto:-d
ragazzi devo denunciare pubblicamente un errore del comando gara nel calcolo dei punteggi !!!
in realtà hanno vinto i black lotus !!!
i pur bravi matilda, dadox1 e iena, si sono dimenticati di applicare la regola nr. 78/bis, comma 36, relativa ai bonus spettanti ai team che hanno il maggior numero di infortuni in azione.
mi sembra che con 38 feriti, pari a 16 fratture, 49 distorsioni, 135 slogature e ben 3675 escoriazioni totalizzate nel 2007, ai black lotus tocchi un bonus di 2500 punti a gara e la pensione minima d'invalidità dell'inps !!!
mi sbaglio ???
...cari ragazzi,
dopo questa doverosa e quanto mai precisa, osservazione giuntaci dal buon grande mala, siamo nostro malgrado, costretti ad annunciare l'assegnazione del 1° premio della deep recon iii, con forte anticipo al team sopracitato...pertanto spiacente per tutti voi ma a questo punto ci si vede nel 2009...eh eh eh eh...
p.s. caro nitro...ti piacerebbe...invece te lo devi sudare...è inutile che cerchi d'intercedere tramite le tue influenze...a meno che non sganci 4.000.000.000,00€ al sottoscritto...allora sì che ne possiamo parlare...:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
hehehe... credo che l'unica speranza di vittoria per il buon nitro, sia di disputare la deep recon iii nelle sale della casa di cura "villa serena", convenzionata con la mutua !!!
:)
perdonami nitro... se puoi...
felice di essere stato presente all'evento, confermo la mia presenza per la deep recon3.
colgo l'occasione x ringraziare l'organizzazione e i partecipanti del torneo x aver reso possibile questa realtà e per aver dimostrato che anche il soft air siciliano può essere di primo livello. come prima 24h di hard softair non la dimenticherò mai.. anzi farò il possibile per rivivere le stesse esperienze. grazie ;)
chi ha delle foto perchè non crea un topic nella sezione combat story e le mette là????????? che nè pensate???????????
malaaaaaaaaaaaaa hai indovinato!io sono stato in silenzio ma il primo posto è nostro!hahahahahahahaha
raga stiamo davvero dando una risposta ci voleva questo in sicilia e lo abbiamo!
w la sicilia corrotta!mmmm libera! hahahahaah
alla deep 3 cercate di starmi dietro.......hahaha
e cmq mio caro zio mala ti ricordo che in una certa gara in una sola notte vi siete tutti infortunati lasciando il povero junior soletto!heheheheh non sono il solo a perdere uomini!