Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
cmq sarebbe meglio ke le persone si interessassero di più allo studio della storia..in modo serio..sei daccordo kraven?? :mrgreen:
..ke forse certe fesserie indicibili ce le risparmieremmo..
probabilmente la colpa è attribuibile al piano di studi promosso un paio di anni fà dalla moratti, le famose 3 i: internet, inglese e impresa... hanno dimenticato intelligenza...
aprovel, c'è lo racconti 'sto viaggio? o dobbiamo ottizzarti il topic? :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
probabilmente la colpa è attribuibile al piano di studi promosso un paio di anni fà dalla moratti, le famose 3 i: internet, inglese e impresa... hanno dimenticato intelligenza...
:diablo: facessero bene almeno quelle.. :diablo:
-
aspettate ragazzi, dopo posto un po' di foto :eek: e racconto tutto :eek: .