Visualizzazione stampabile
-
Ma porca vacca!!! Sento che usate tutti grasso al litio..mobileno ...tungsteno...e robe mai sentite
RAGAZZI USATE GRASSO nils colore giallo (ottimo per chi usa escavatori/pale gommate..insomma uso mezzi pesanti)..
A parte gli scherzi (io lo uso davvero nelle mie asg,e bene che va)
Io non so' ace che rof ai..ai ai aia palomaaa...ma io nelle mie asg sono tra 35/40 bb e uso tutti s.pallino con o.ring,poi essendo un vfc non metto bocca perche non ne ho mai "manomessi"..ma sicuramente il controllo va fatto!..
-
Controlla che l'asta spingi pallino si muova in posizione corretta dopo la rotazione dell'ingranaggio settoriale( soprattutto se monta un delayer
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
fedegol4ever
Controlla che l'asta spingi pallino si muova in posizione corretta dopo la rotazione dell'ingranaggio settoriale( soprattutto se monta un delayer
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se vai nella pagina 1 e' gia stato detto da bombardiere...:giggle:
-
Questo è un video per farvi vedere il meccanismo prima si aprire....
https://m.youtube.com/watch?v=lT_Pv-2qJuA
Ho analizzato in slow motion il video ed il meccanismo sembra ok....ma mettendo il pallino nell'hop up non camera perché lo spingipallino sembra un po troppo avanti
Non vorrei che io abbia messo una molla di contrasto che preme topppo al gearbox....ma prima cadevano i pallini dalla canna....presto smontero l'upper e controllo il gommino o proverò a montare il suo originale VFC
Ma il problema del colpo singolo sembra essere il mancati cameramento
-
roblemsss
ra alla grande...
https://m.youtube.com/watch?v=lT_Pv-2qJuA
Ho analizzato in slow motion il video ed il meccanismo sembra ok....ma mettendo il pallino nell'hop up non camera perché lo spingipallino sembra
A parere mio cambia s.pallino e controlla asta s.pallino...sembra che faccia pochissima corsa!..io mi auguro che non prepari asg come faini video...porca vacca mika lo paghi youtube:D
-
I video non sono il mio forte :) ....se lo guardi in slow motion la corsa/escursione dello spingipallino è corretta....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Se i dubbi restano sul movimento dello spingipallino rimonta asta e testa cilindro originale (la seconda potrebbe essere il problema)
-
Già furly1...ipotesi avanzata già da bombardiere nei primi messaggi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
pajero80
Ma porca vacca!!! Sento che usate tutti grasso al litio..mobileno ...tungsteno...e robe mai sentite
RAGAZZI USATE GRASSO nils colore giallo (ottimo per chi usa escavatori/pale gommate..insomma uso mezzi pesanti)..
E secondo te con cosa è fatto il NILS?
Di colore giallo c'è:
1) l'atomic con una parte di sapone di litio,
2) l'atomic T4938 non ne ha (scommetto che tu hai questo)
3) tukan a base di saponi di litio
-
Da che parte hai tolto i denti al settoriale ? Quanti ne hai tolti ? Un problema similare l'ho riscontrato preparando un paio di dual sector, andava in asincronia l'asta spingipallino ed ho risolto accorciando di pochi mm la pinna ... Ma il dual sector ha molti meno denti di un corsa corta, ma chissa' ....