ragazzi, ma quindi nn cè nessuna possibilità di mettere una intellect 9.6 da 3300 nel calcio dell'mk2???
Visualizzazione stampabile
ragazzi, ma quindi nn cè nessuna possibilità di mettere una intellect 9.6 da 3300 nel calcio dell'mk2???
io nella mkii ci ho messo una 9,6 2400 sanyo rc nc e ci entra benissimo nel calcio.
e mettere una g&p 3300 mah da 8,4 v ???! aiutooooooooooooo!!
..ragazzi ho letto la recensione e li si parla di una li-po 11,1/2200mah 25c..per una meccanica originale nn è troppo spinta? io vorrei mettere una lipo ma non so quale scegliere.. pensavo di rimanere su una 7,4 ma boh... secondo voi?
@FnF: sicuramente non entra, ... la devi mettere nel caricatore, sotto il vano BB.
@den1983: Il motore originale A&K è particolarmente lento, con molta potenza (per molle over); quindi anche con una "super batteria" il ROF non sale oltre i 20bb/s. Certamente, prima di fare tale acquisto, ti conviene ricontrollare la meccanica, pulendo, spessorando ed ingrassando a dovere
..allora per quel che sò è già stata sistemata, rispessorata ed ingrassata..la molla è stata sostituita per stare sotto il joule e mi sembra sia stato sostituito il pistone con un marui ma non vorrei dire una cavolata.. con queste informazioni verso quale lipo mi devo rivolgere stando anche su una 7,4 e considerando che non mi interessa modificare il rof?
Vada per la 7,4 ma cercane una almeno 2500mha 30-35C..... altrimenti stai fermo.... così dovresti stare intorno ai 13-15bb/s
..curiosando sulla baia ho trovato queste..
Allegato 70733Allegato 70734
che dici?
Non ci sei come dimensioni fisiche, devi stare nel formato di una 9,6 mini, cioè, circa 120x19x35 mm
..e accoppiare in parallelo due 7,4 1800 20c?