Visualizzazione stampabile
-
mah, ritengo che ognuno sia libero di interpretare come preferisce il softair, ma bisogna differenziare , per le giocate domenicali vista la gittata e potenzialità dei nostri fucili che ti obbliga volente o nolente a stare a 30/40 mt massimo di distanza , essere dei novelli "rambo" o dei giuggiolosi panzoni poco cambia , discorso diverso per i tornei dove sicuramente una buona preparazione atletica è auspicabile per un buon piazzamento , l'unica cosa che mi ha sempre infastidito quando capita di incontrare altri team è l'atteggiamento "militare" che scimiottano non calandosi nel contesto amichevole di quello che vuole essere un gioco prima che sport ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
mah, ritengo che ognuno sia libero di interpretare come preferisce il softair, ma bisogna differenziare , per le giocate domenicali vista la gittata e potenzialità dei nostri fucili che ti obbliga volente o nolente a stare a 30/40 mt massimo di distanza , essere dei novelli "rambo" o dei giuggiolosi panzoni poco cambia , discorso diverso per i tornei dove sicuramente una buona preparazione atletica è auspicabile per un buon piazzamento , l'unica cosa che mi ha sempre infastidito quando capita di incontrare altri team è l'atteggiamento "militare" che scimiottano non calandosi nel contesto amichevole di quello che vuole essere un gioco prima che sport ..
si ma allenarsi e' una cosa
quello che fanno questi non serve a nulla.
e solo da esaltati......
-
Quote:
spaturnobis
si ma allenarsi e' una cosa
quello che fanno questi non serve a nulla.
e solo da esaltati......
obbiettivamente un pò sopra le righe sono .. ma contenti loro ... io credo che dall'alto dei miei 115 kg se dovessi strisciare nel fango , dovrebbero poi tirarmi fuori con la benna di qualche scavatore ...
-
ahahahahahahahah che risate! che banda di fulminati! mancava quello che li frustava nel sedere... certa gente gode a soffrire inutilmente. :p
-
E pensare che c'è gente che paga una botta :shocked:per farsi frustare!Che si iscrivano in quella asg che le prendono gratis !
Devo suggerirgli di farsi un po' di promo su BI :) Sai le adesioni!
-
Quote:
Sniper78
ahahahahahahahah che risate! che banda di fulminati! mancava quello che li frustava nel sedere... certa gente gode a soffrire inutilmente. :p
Questi decerebrati credono di prepararsi alla guerra. In realtà si stanno preparando per entrare nel magico mondo del lavoro.
-
Quote:
5thAce
Questi decerebrati credono di prepararsi alla guerra. In realtà si stanno preparando per entrare nel magico mondo del lavoro.
Fomentati come sono dubito che riescano anche solo ad avvicinarsi ad un "lavoro"
-
Sembrano una copia fatta male dei Green Mountain Rangers (ridicoli pure loro su molti punti di vista, ma almeno hanno gli equip fatti coi controcazzi): https://www.youtube.com/watch?v=MpKphSJUGmA
-
Quote:
lorenzo1995
odddeeeooo questi non li avevo visti... certo che sono americani, ovvero megalomani e fogati. che poi mi dovrebbero spiegare a cosa serve dare i calci e pugni a un sacco da pugile nel softair... ahahah
-
Quote:
Sniper78
che poi mi dovrebbero spiegare a cosa serve dare i calci e pugni a un sacco da pugile nel softair... ahahah
Cosí sei preparato per queste situazioni (sempre dagli stati uniti) ;)
https://youtu.be/ZVzKZ30yrE4