fucile spettacolare chavez...bellissimo!!!! grandi te e bud avete fatto un ottimo lavoro direi..considerando che il flash storpia da paura la colorazione reale!!
tira bene....?? ma è originale?!!?
8)8)
:giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
Visualizzazione stampabile
grande chavez è veramente bello portalo a qualche game che lo voglio vedere dal vivo
hehehe.... ovviamente ci hai messo le mani:-dQuote:
tira bene....?? ma è originale?!!?
:cool::cool:
però dai andava bene di suo, se non sbaglio gli hai dovuto cambiare solo l'hop up...
grazie ragazzi al più presto ve lo porto a far vedere (e sentire:twisted:)
ghghgh ti devo far sentire il g-spec sulla pelle adesso ghgh!!!