Consigli sul carica/scarica batterie? (Sempre su hobbyking)
PS Quante batterie mi consigliate di prendere? Due dovrebbero andare bene no? (Due inteso come 2x2)
Visualizzazione stampabile
Consigli sul carica/scarica batterie? (Sempre su hobbyking)
PS Quante batterie mi consigliate di prendere? Due dovrebbero andare bene no? (Due inteso come 2x2)
ImaxB6AC "genuine".
2 coppie di batterie vanno benissimo. Anche perchè con una ci fai tranquillamente una mattinata di giuoco.
L'ImaxB6AC "Genuine" non è ordinabile al momento, non li hanno in magazzino.. :grr:
Allora un ImaxB6 (sempre genuine) + un alimentatore (12-18v) con almeno 1A di corrente.
L'ho trovato su Amazon.. Credo sia lo stesso..Queste sono le caratteristiche..Colore: Blu brillanteGamma di voltaggio operativo: DC 11.0 - 18.0 Volt oppure AC 100V - 240V 50/60 HzPotenza di circuito: Adattatore AC a DC (DC 11.0 - 18.0V / 5A)Massima potenza di ricarica: 50WMassima potenza di scarica: 5WGamma di corrente ricarica: 0,1A - 5,0AGamma di corrente scarica: 0,1A - 1,0ACorrente dell'equilibratura Li-Po: 300mAh/cellNiCd / NiMH batteria: 1 - 15 celleLi-Ion / Polimero cell count: 1 - 6 serieVoltaggio di Pb batteria: 2V ??- 20VPeso netto: 546gMisura: 136 x 141 x 34 mmDovrebbe essere lo stesso vero?
Occhio che anche il "non genuine" è identico all'originale. Te ne accorgi solo da un adesivo (ologramma) sulla parte inferiore presente sull'originale e assente sulla copia.
Ok. Su Amazon comunque sicuramente è il genuine, non credo che si mettano a vendere i "non genuine". Eventualmente se fosse "non genuine" è un problema?
Altra domanda.. Vorrei prendere un grip angolare da mettere sul Ris. Va bene qualunque grip basta che sia per slitte da 20mm giusto?
I "cloni" sono tutti "Made in China" al 100% mentre gli originali potrebbero essere "solo" assemblati in Cina.
Ci sono pareri contrastanti sui prodotti cinesi: qualcuno ha avuto dei problemi (batterie in fiamme), altri non ne hanno mai avuti.
Personalmente ritengo che un prodotto non proprio low-cost (come i caricabatteria da 18 euro) non dovrebbe essere molto diverso, come qualità, dal gemello originale. Quindi basta tenere d'occhio le batterie durante la carica ed, eventualmente, intervenire qualora ci fosse qualcosa che non va.
Io, per esempio, ho anche un IMAXB6AC "clone" che non mi ha mai dato problemi.;-)
Puoi prendere tutte le impugnature che vuoi a patto che abbiano l'attacco per una weaver da 20mm.
Domanda.. Qualcuno sa darmi una marca di caricatori (anche in plastica) con un buon rapporto qualità/prezzo? Sto completando l'ordine del fucile e oltre al caricatore di base (full metal da 450BB ) vorrei prendere almeno un paio di caricatori (vanno bene anche da 300 BB ).
Nel sito dal quale vorrei acquistare il fucile ci sono questi:
WARTECH Caricatore M4 300bbs loghi incisi - € 11,90
JS Tactical Caricatore 450bb M4 - € 12,08
BATTLE AXE CARICATORE M4 METALLO 300bb - € 13,01
Cybergun kit 6 caricatori 300bbs - € 39,89
io 2/3 anni fa con i battle axe mi trovavo bene , gli altri non ho avuto modo di provarli