Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
io sono innamorato del ak-s 74 della vfc e della ca, sono bellissimi e realissimi. uno dei due cinesotti in confronto ai suddetti com'è?
ditemelo altrimenti mi tocca comprarli tutti e due!!!
..... e vado sull'astrico......
a parte che si dice "sul lastrico" :-d
grammatica a parte, del vfc posso dirti che e' molto piu' pesante, davvero tanto...!!
internamente non so..
poi sommando che costa il triplo del dboys, anche se non avro' mai un' ottima asg, mi accontento di averne una buona, con la b maiuscola.
-
Quote:
gigibello
ah grazie del 'info! ma cosa posso usare? ma questo lo hai fatto solo nella zona delle guancette vero?
si solo guancette è una cazz... si smontano in 2sec io ho usato espanso da imballo,del hard disk esterno del notebook per capirci,ma và bene anche la gommapiuma tipo quella della valige delle asg o altro del genere
-
Quote:
met4ller
a parte che si dice "sul lastrico" :-d
grammatica a parte, del vfc posso dirti che e' molto piu' pesante, davvero tanto...!!
internamente non so..
poi sommando che costa il triplo del dboys, anche se non avro' mai un' ottima asg, mi accontento di averne una buona, con la b maiuscola.
una volta cambiate le boccole non sono neanche sicuro che il gearbox della vfc sia all'altezza dei nuovi dboys rinforzati :)
-
Quote:
alexnavigator
si solo guancette è una cazz... si smontano in 2sec io ho usato espanso da imballo,del hard disk esterno del notebook per capirci,ma và bene anche la gommapiuma tipo quella della valige delle asg o altro del genere
che tra l' altro e' inclusa nella stessa scatola del dboys!!
ce n' e' abbastanza x riempire 3 fucili.. :-d
-
vero!non ci pensavo.....anche se forse è un poco molle ma và bene uguale!
-
Quote:
alexnavigator
bene e se poi è gia nella scatola perfetto!
a gennaio lo prendo di sicuro.. che emozione.. il mio 4 ak
-
l' ho testato domenica sul campo.. io e 2 miei amici siamo andati coi nexus sui colli bolognesi, contro gli incursori!
devo dire che mi ha stupito: posso assicurarvi che prendeva tranquillamente le raffiche del mio ex ak marui!
unico problema il gommino hop up, il quale fa andare qualche bb un po' a zonzo.. ma basta cambiarlo x sistemare!
in campo utilizzai la batteria 1100x 8,4 dboys, ma l' altra sera ho provato la intellect 1400 x 9,6 e che dire..
..
amo l' ak!!! :war:
(ovvero: raffica paurosa)
-
già il gommino originale è duro e a volte i bb fanno fatica a passarci basta sostituirlo e và da dio,unico problema ora è che si è rotto il fermo del calciolo ma è un pezzo che si riesce a fare senza problemi,e poi mi piace e lo uso chiuso
-
metzeler spero che tu ci abbia giocato solo dopo aver cambiato la molla....caspita il mio a detta di lucky, prima che ci montasse una molla etabeta, faceva 1,9 joule.
:ops:.
-