Visualizzazione stampabile
-
dici che dovrei approfittarne? perche' sul fostro forum ho visto un offerta nel mercatino
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=28158
quale mi consigliereste (se me li consiglate)? perche' quello su ebay e' standard ma tra tutto risparmio almeno 70 euri sul nuovo, mentre quello del vostro mercatino costa a dire il vero di iu' ma e' modificato. io opterei per ebay, del resto fin'ora mi sono trovato bene, e voi? che ne dite?
-
vai di mercatino sam, migliore per meccanica, caricatori ed è pure pittato e poi sai chi te lo vende!
-
per il fucile vedi tu, sappi che tante volte volte su ebay (parlo delle mie esperienze) non dicono proprio il giusto...poi se va di fortuna è un'altra cosa!:-d
-
scusa squibis ti avevo appena mandato una mail con la stessa domanda!!! cestinala pure!
-
anche secondo me il g36c è meglio, ne ho uno modificato che è una bomba!
naturalmente io parlo di estetica, a livello di meccanica poi bisogna vedere che interventi sono stati fatti, lunghezza canna, ecc....
figurati, non è un problema, chiedi per qualsiasi cosa!
-
resta il fatto che il p90 nel forum, sia già sistemato e 220 euro non son tanti per le modifiche apportate e calcolando che è agli inizi se decide di prenderlo fa una cosa buona e giusta!
-
su questo siamo d'accordo, meno soldi da spendere dopo x varie modifiche! :-d
-
e da non dimenticare la conoscenza del venditore ebay una volto concluso il tutto tanti saluti e via, qui sei in una botte di ferro!