Visualizzazione stampabile
-
-
Peccato Alvise, veramente. Ma inutile che scappi, a breve ti tornerà la scimmia, a meno che non ti dedichi a qualcosa di più sostanzioso...
:D
Quando vuoi sai dove trovarmi.
A presto!
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Peccato Alvise, veramente. Ma inutile che scappi, a breve ti tornerà la scimmia, a meno che non ti dedichi a qualcosa di più sostanzioso...
:D
Quando vuoi sai dove trovarmi.
A presto!
;)
Grazie Lorenzo! Ne terrò conto [emoji1] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Leggo solo ora, ma come lasci il softair?? è colpa della GHK?? :D
Scherzo naturalmente, in questi casi si direbbe Ti auguro ogni bene, io dico in culo alla balena per tutto.
E a presto, tanto ci si rivede qui o da altre parti.
Luca
-
Quote:
Allen
Leggo solo ora, ma come lasci il softair?? è colpa della GHK?? :D
Scherzo naturalmente, in questi casi si direbbe Ti auguro ogni bene, io dico in culo alla balena per tutto.
E a presto, tanto ci si rivede qui o da altre parti.
Luca
Ciao Luca! Scusa ho visto solo ora la chiamata! Nono tranquillo il mio M4 è una vera bomba! [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ti ringrazio del pensiero [emoji6]
Grazie! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
è un vero peccato che le persone serie ed in gamba lascino questo gioco, posso solo sperare che sia solo una questione momentanea
-
Arrivederci:cincin::hugs:
-
Elvis dedicati alla laurea e fai le tue vendite ma...senti allo zio Berserk...tieniti una asg nell'armadio con una mimetica!!!
vedrai che prima o poi ti farà comodo averle tenute!!!
-
è da ieri che glielo dico ma mica mi ascolta!!!!
-
Quote:
Cougar 218
è da ieri che glielo dico ma mica mi ascolta!!!!
Elvis ribadisco il consiglio...sai quanto ci rimane di sterco Cougar se accetti il consiglio da me e non da lui???