Visualizzazione stampabile
-
Ghk m4 gbbr 14.5
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
Angrygun ? Cosa fa l'angry gun ?
Picchia picchia picchia picchia aumenta il rinculo del 50% appena ho un po di tempo libero ci faccio la recensione
-
Ah il 300% recoil buffer...ok
-
Quote:
Picchia picchia picchia picchia aumenta il rinculo del 50% appena ho un po di tempo libero ci faccio la recensione
L'ho ordinato anche io, per domani massimo venerdi dovrei averlo anche io, non vedo l'ora :D
-
Funziona sulla base della molla in fondo che "rispara" il carrier in avanti a fine corsa?
-
Però forse ha creato un pò di problemi perchè può allungarsi e svitarsi e in una prova partivano colpi in raffica anche in singolo.. Ma sono riuscito a testarlo poco e una volta riavviato bene non dava il problema. Comunque il meglio lo da al co2 con quel kit. Come dicevo a elvis mi spaventa il perno che blocca il buffer che verrà messo a dura prova. Voglio provare ad abbinarlo con una molla buffer ra tech o viper
-
Quote:
Shub
Funziona sulla base della molla in fondo che "rispara" il carrier in avanti a fine corsa?
Innanzitutto e molto pesante quindi fa già da buffer maggiorato e la mollona interna ti rimanda tutto più forte
-
Quote:
Però forse ha creato un pò di problemi perchè può allungarsi e svitarsi e in una prova partivano colpi in raffica anche in singolo.. Ma sono riuscito a testarlo poco e una volta riavviato bene non dava il problema. Comunque il meglio lo da al co2 con quel kit. Come dicevo a elvis mi spaventa il perno che blocca il buffer che verrà messo a dura prova. Voglio provare ad abbinarlo con una molla buffer ra tech o viper
Dici che può spaccare il perno che blocca il buffer?? É in acciaio anche lui, é tosto da rompere..
-
Quote:
Davide92
Dici che può spaccare il perno che blocca il buffer?? É in acciaio anche lui, é tosto da rompere..
Sarà anche in acciaio ma viene stressato di brutto dall'angry ed e sempre un piccolo pezzo anche se in acciaio... Bò si vedra con il tempo però mi spaventa
-
Succede anche a me qualche volta che in singolo mi spari a raffica col co2...é normale ?
-
Ghk m4 gbbr 14.5
Quote:
JackJackal
Succede anche a me qualche volta che in singolo mi spari a raffica col co2...é normale ?
Con quanta casualitá lo ha fatto? Io devo ri testare bene perchè lo ha fatto a co2 e a gas ma dopo aver stretto l'angry gun non lo ha fatto ma e anche vero che non l'ho testato bene..
Comunque non penso che il problema sia quello