Visualizzazione stampabile
-
Umarex ARX-160 EBB AEG (Beretta Licensed, Black)
Umarex ARX-160 Sportline AEG (Beretta Licensed, Black)
Quick Overview
Umarex ARX-160 Sportline AEG (Beretta Licensed, Black)- Semi / Fully Automatic shooting mode- Official Beretta Licensed- One-piece Reinforced Nylon Fiber Upper Receiver With Lower Receiver- CNC Aluminum 55mm Flashider (14mm CCW) and 110mm Slide Picatinny rail Rail (on both)- Nylon Fiber Collapsible Stock and Pistol Grip- Flip-up front and adjustable rear sights- Steel Housing 300rds Hi-Cap Loading Capacity metal Magazine
Price : 118,00 $
Umarex ARX-160 EBB AEG (Beretta Licensed, Black)- Semi / Fully Automatic shooting mode- Electric Blow Back EBB System- Official Beretta Licensed- One-piece Reinforced Nylon Fiber Upper Receiver With Lower Receiver- CNC Aluminum 55mm Flashider (14mm CCW) and 110mm Slide Picatinny rail Rail (on both)- Nylon Fiber Collapsible Stock and Pistol Grip- Flip-up front and adjustable rear sights- Steel Housing 300rds Hi-Cap Loading Capacity metal Magazine
Price : 258,00 $
Umarex (S&T) Beretta ARX 160 Elite Force AEG (Black)
Quick Overview
Umarex (S&T) Beretta ARX 160 Elite Force AEG (Black)- Semi / Fully Automatic shooting mode- Official Beretta Licensed- One-piece Reinforced Nylon Fiber Upper Receiver With Lower Receiver- CNC Aluminum 55mm Flashider (14mm CCW) and 110mm Slide Picatinny rail Rail (on both)- Nylon Fiber Collapsible Stock and Pistol Grip- Flip-up front and adjustable rear sights- Steel Housing 300rds Hi-Cap Loading Capacity metal Magazine- Black Color
Price : 325,00
Quindi hanno migliorato lo sportline e aggiunto la versione ebb .
:) .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Aspetta Fabio, quindi mi dici che l'unica vera differenza (eccetto la canna, ma non più l'outer) è nel sistema di scarrellamento?
ma anche lo sportline mi risulta avere un gear box predisposto per il sistema di scarrellamento.
in tutti i modi, sul sito della umarex si possono vedere gli unici due che loro vendono sono lo sportline e l'ebb.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a.iaqui
Aspetta Fabio, quindi mi dici che l'unica vera differenza (eccetto la canna, ma non più l'outer) è nel sistema di scarrellamento?
ma anche lo sportline mi risulta avere un gear box predisposto per il sistema di scarrellamento.
in tutti i modi, sul sito della umarex si possono vedere gli unici due che loro vendono sono lo sportline e l'ebb.
Quello che leggi sopra sono i 3 modelli in vendita . Per il sito devi vedere quello del produttore SeT armament , umarex ha solo terzializzato la licenza . Comunque sono identici anche meccanicamente e compatibili sia col sistema ebb che scarrellante ( insieme non saprei ) .
Asd pero' i dati sono sbagliati sul sito , lo sportline e' lo stesso di prima in abs l ebb e' uno spotline rinculante .
https://smartteamhk.com/index.php?ma...i0&keyword=arx
-
Si, Umarex avrà terzializzato solo la licenza, ma sono solo quelle due repliche che ci arrivano attraverso loro: o sportline o elite (che è anche l'ebb, ovvero electric blow back, che è il sistema scarrellante, non hanno fatto una sistema rinculante).
Le uniche cose diverse della versione advance (ma dal sito s&t) sembrano essere: calcio, canna e spegnifiamma (ma poi, che significa gear box in plastica??).
-
Quote:
a.iaqui
Si, Umarex avrà terzializzato solo la licenza, ma sono solo quelle due repliche che ci arrivano attraverso loro: o sportline o elite (che è anche l'ebb, ovvero electric blow back, che è il sistema scarrellante, non hanno fatto una sistema rinculante).
Le uniche cose diverse della versione advance (ma dal sito s&t) sembrano essere: calcio, canna e spegnifiamma (ma poi, che significa gear box in plastica??).
Non lo so' perche ha il gb in plastica , ma probabile che sia il motivo perche non sia arrivato in Italia .
Non sono certo un esperto ma Ebb e scarrellante non sono 2 sistemi divarsi ?
Uno fa' effetto rinculo e l altro muove solamente lo sportelletto della camera d espulzione o sto facendo confusione ?
-
forse ti confondi un po': l'ebb electric blow back (scarrellamento), invece i rinculo sono gli sre (shock recoil, i marui sre e derivati lo sono)... l'arx160 non esiste rinculante (anche se forse si possono adattare i kit in vendita per i tubi colt), ma solo scarrellante.
-
Quote:
a.iaqui
forse ti confondi un po': l'ebb electric blow back (scarrellamento), invece i rinculo sono gli sre (shock recoil, i marui sre e derivati lo sono)... l'arx160 non esiste rinculante (anche se forse si possono adattare i kit in vendita per i tubi colt), ma solo scarrellante.
Grazie del chiarimento .
Quindi il secondo sopracitato e' uno sportline scarrellante . L inutilita' fatta asg .
:)
-
non è detto: magari a prove fatte, si rivela essere una buona alternativa che sta appunto nel mezzo.
-
Quote:
a.iaqui
non è detto: magari a prove fatte, si rivela essere una buona alternativa che sta appunto nel mezzo.
Tra oggi e domani prendo un elite al negozio , la proima cosa che faccio e' eliminare lo scarrellamento .
Dopo aver visto le nuove asg giapponesi che espellono i bossoli ad ogni sparo trovo i semplici scarrellanti veramente inutili .
Poi sono opinioni , se a qualcuno piace o lo trova utile tanto di cappello :) .
Avrei preferito un effetto rinculo francamente .
-
Se ne parlò qualche tempo fa sul forum: ad alcuni non era piaciuta l'idea del bossolo (perché potrebbe smarrirsi)... questo è il primo blow back che ho maneggiato, e (quando in funzione) non è così male: ad ogni tiro lo sportello va a battere con il risultato di un rumore secco.
Per l'effetto rinculante basta probabilmente adattare un qualche kit per m4