Lo farò ;)
comunque mail inviata ora
Visualizzazione stampabile
M.a.t. Delta interessati abbiamo inviato la brochure attendiamo info e aggiornamenti vari !!
Ho inviato l'email qualche giorno fa, non ho ricevuto risposta.Non vi è arrivata?
Ciao! novità su pagamenti/blocco posti/ulteriori info?
grazie
Ciao stiamo valutando bene le date per fare in modo che non si accavallino con nessun evento di quelli già in calendario, in più stiamo trattando per un nuovo scenario urban boschivo da inserire nel circuito :D
Altra novità per cercare di venire incontro a tutti abbiamo optato per diverse forme di pagamento per garantire a tutti la possibilità di partecipare al circuito.
A breve pubblicheremo date e modalità.
Grazie a tutti per la fiducia che ci state accordando, siamo sicuri che non ve ne pentirete :D
Ciao ragazzi..Lupi del Tigullio mail ricevuta...ottimo lavoro,rimaniamo in standby per ulteriori info.. a presto !
Ciao Pacio, a questo giro voglio vedere se riesco a portare i ranger a giocare invece che a fare la contro eheheh
Spero di riuscire ad inviare la mail con il modulo domani, mi sai anticipare al volo se il circuito è consentito anche ai minorenni?
ma la mail è attiva? non abbiamo avuto alcun riscontro
Salve, abbiamo provveduto ad inviare a tutti i club che hanno espresso interesse, tramite email, date delle tappe e info sui costi.
Inoltre vi informiamo che è attivo il nuovo sito internet . www.toscanatraining.it
Saluti
Mauro
Dragon Force
TTT group