Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spetsnaz73
Se misura 6.01 su una canna di serie che almeno deve essere 6.05 ... Cambia calibro ...
------ Post aggiornato ------
.. "Quindi cilindro pieno " ..un kaiser .. E" il cilindro sbagliato per la tua canna, prova spingpallino tenuta perfetta altro kaiser se l'hai fatta snza spingipallino, non ho chiesto se hop up e spingipallino fossero integri .. Ma se quando lo spingipallino va in battuta lo fa senza perdite ..
Intende se hai fatto la prova siringa anche con spingi pallino montato
-
ho cercato e non ne ho un altro purtroppo. ho pensato una cosa... non potrebbe essere che per i blowback mettono molle più potenti per far funzionare meglio il sistema ? perchè se vedete come funziona il sistema BB se non avesse una gran spinta il pistone non riuscirebbe a far smuovere tanto l'otturatore e penso che la potenza della molla 120 si scarichi un po nel sistema blowback quindi il pallino non esce over.
-
Quote:
1742399
ho cercato e non ne ho un altro purtroppo. ho pensato una cosa... non potrebbe essere che per i blowback mettono molle più potenti per far funzionare meglio il sistema ? perchè se vedete come funziona il sistema BB se non avesse una gran spinta il pistone non riuscirebbe a far smuovere tanto l'otturatore e penso che la potenza della molla 120 si scarichi un po nel sistema blowback quindi il pallino non esce over.
L'avevamo detto prima ;-) ! Io non ci metterei la mano sul fuoco che tu sia over vista l'approssimazione delle misurazioni ed il blowback ..
-
Quote:
1742399
Riguardo alle perdite dovute al sistema blowback si parla di davvero poco ovvero qualche metro secondo
-
Quote:
lamber
Intende se hai fatto la prova siringa anche con spingi pallino montato
ed io già ho detto che l'ho fatta senza lo spingi pallino.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Spetsnaz73
L'avevamo detto prima ;-) ! Io non ci metterei la mano sul fuoco che tu sia over vista l'approssimazione delle misurazioni ed il blowback ..
ahahaha ecco ;)
-
Quote:
1742399
Comunque ti consiglio di mettere molla da 90 e un bel m120 G&p
O comunque di non puntare su motori ht
-
Quote:
lamber
...dopo la prova crono ;-) ... Se ha perdite con una 90 ed il blowback spara a 0,70 j massimo ..
-
Quote:
lamber
O comunque di non puntare su motori ht
quindi intendi una configurazione high speed. be sai come idea non è male anzi mi alletta però ho letto qui su sam come fare per bene le configurazione high speed e per ora sto buono XD mi so destreggiare abbastanza bene nel GB ma prima di fare una cosa del genere devo avere la sicurezza mentale e fisica ahahahha quando avrò queste due cose farò il tutto ;)
-
Quote:
Spetsnaz73
...dopo la prova crono ;-) ... Se ha perdite con una 90 ed il blowback spara a 0,70 j massimo ..
Ne dopo la prova crono era sottinteso penso l'avesse capito che se si vuole operare nelle nostre repliche e essenziale
-
Quote:
Spetsnaz73
va bene allora alla prossima riunione della squadra vedo se qualcuno mi porta il crono e vedo come vanno le cose ;) grazie sia a te che a lamber per i consigli dati ;)