Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
dome il mio "ridicolo" non era inteso nel senso spregiativo verso i gasati, era inteso come "mancante" in confronto alla controparte reale! ;)
ho una pistola a co2 comprata in francia che spara a quasi 3J (ovviamente mai usata in game) e non si avvicina minimamente al rinculo della glock e men che meno a quello del 357! :D
altrettanto non ho mai sparato con un m4 compensato quindi mi fido, mi rifaccio solo alle mie esperienze con carabine e pompa e quindi mi suonava un po strano ;)
d'altra parte la ricerca di una maggior realtà simulativa mi sembra un'ottima argomentazione e concordo pienamente con montru, ma anche qui la domanda rimane la stessa: ne vale davvero la pena spendere tutti sti soldi e sbatta per premere il bolt catch al cambio caricatore o per armare al primo cameramento? :D
a me ad esempio dà molto piu fastidio girarmi e vedermi intorno gente con la "mimetica" del decathlon (senza nessunissima offesa per chi comincia con quella per mancanza di fondi o altro) o la tuta della legea :D perchè alla fine rovinano il mio personalissimo "film" domenicale, ma anche se a voi risulterò un coglione io gioco con il dust cover aperto (rigorosamente con placchetta a vista, odio quelli che lo lasciano aperto e dentro si vede il cilindro... :evil: ) e ad inizio game camero il colpo :) oppure quando cambio caricatore premo il bolt :D e altre stupide amenità che mi fanno immedesimare anche con i miei semplici sparaciappe elettrici ;)
Io non ho mai sparato con un arma vera, ma penso che qualche bar di gas non sia paragonabile a un proiettile vero, secondo me non ha nemmeno senso spendere migliaia di euro in un m4 o ak vero, visto che si userà al poligono e non ne dipende la tua incolumità come per un soldato di professione, ma se sei appassionato e te lo puoi permettere fallo
A lato pratico quello che fai con un gbbr lo puoi fare con un aeg a meno della metà del prezzo, però se vuoi certe sensazioni e "procedure" ti tocca spendere, in futuro magari arriveranno i cinesi e costerà meno, però adesso è così...
Nelle passioni non c' è niente di logico!
-
Quote:
il_dome
Io non ho mai sparato con un arma vera, ma penso che qualche bar di gas non sia paragonabile a un proiettile vero, secondo me non ha nemmeno senso spendere migliaia di euro in un m4 o ak vero, visto che si userà al poligono e non ne dipende la tua incolumità come per un soldato di professione, ma se sei appassionato e te lo puoi permettere fallo A lato pratico quello che fai con un gbbr lo puoi fare con un aeg a meno della metà del prezzo, però se vuoi certe sensazioni e "procedure" ti tocca spendere, in futuro magari arriveranno i cinesi e costerà meno, però adesso è così... Nelle passioni non c' è niente di logico!
I cinesi sono già arrivati..
-
Ops, hai ragione :tonk: comunque predico bene e razzolo male perchè sto cercando di convincermi a non comprare il 417...
-
Quote:
il_dome
Ops, hai ragione :tonk: comunque predico bene e razzolo male perchè sto cercando di convincermi a non comprare il 417...
Compralo... E bellissimo provato al almeno rende rispetto alla controparte reale.
-
Il mio conto corrente ti ringrazia per il supporto morale :giggle:
-
Uno già prova un ebb e smette di toccare le aeg classiche, fortunatamente ho appena comprato casa e non posso permettermi follie, altrimenti proveri i gbb e probabilmente lascerei impolverare il bolt e l'sre marui.Il discorso armi vere non credo si possa usare per un confronto, sono 2 ambiti diversi, ho sparato con quasi tutto, ma non l'ho mai fatto per passione,solo per lavoro, con un giocattolo ci gioco e se si avvicina al ciclo di un arma vera mi aiuta a immergermi in quel "film" di cui parlava Nonaeme.Cmq cci vostra prima o poi entrerò in questo fan club. cci vostra già l'ho detto?
-
Quote:
Wakiki
Uno già prova un ebb e smette di toccare le aeg classiche, fortunatamente ho appena comprato casa e non posso permettermi follie, altrimenti proveri i gbb e probabilmente lascerei impolverare il bolt e l'sre marui.Il discorso armi vere non credo si possa usare per un confronto, sono 2 ambiti diversi, ho sparato con quasi tutto, ma non l'ho mai fatto per passione,solo per lavoro, con un giocattolo ci gioco e se si avvicina al ciclo di un arma vera mi aiuta a immergermi in quel "film" di cui parlava Nonaeme.Cmq cci vostra prima o poi entrerò in questo fan club. cci vostra già l'ho detto?
gli ebb sono marmellate a confronto!! Poi se ti metti ad aumentare Pure masse battenti l'orgasmo e continuo ehehe., comunque si io penso che oltre a tutto questo discorso io lo trovo molto molto vicini al mondo modellistico
-
Quote:
gli ebb sono marmellate a confronto!! Poi se ti metti ad aumentare Pure masse battenti l'orgasmo e continuo ehehe., comunque si io penso che oltre a tutto questo discorso io lo trovo molto molto vicini al mondo modellistico
Skype, la prossima volta che sei a Paderno, mi presento a casa tua con una cassa di birra, in cambio mi faresti provare qualche gbb??
Mal che vada ti trascino a forza in sede, così converti qualche "elettricista" in "gasato".
-
Quote:
il_dome
Io non ho mai sparato con un arma vera, ma penso che qualche bar di gas non sia paragonabile a un proiettile vero, secondo me non ha nemmeno senso spendere migliaia di euro in un m4 o ak vero, visto che si userà al poligono e non ne dipende la tua incolumità come per un soldato di professione, ma se sei appassionato e te lo puoi permettere fallo
A lato pratico quello che fai con un gbbr lo puoi fare con un aeg a meno della metà del prezzo, però se vuoi certe sensazioni e "procedure" ti tocca spendere, in futuro magari arriveranno i cinesi e costerà meno, però adesso è così...
Nelle passioni non c' è niente di logico!
qui un mio vecchio video.. se guardate l'm4, compensato(indispensabile per le gare), non va tanto lontano da un gbbr
-
Quote:
Maurizio87
Skype, la prossima volta che sei a Paderno, mi presento a casa tua con una cassa di birra, in cambio mi faresti provare qualche gbb??
Mal che vada ti trascino a forza in sede, così converti qualche "elettricista" in "gasato".
Ahahah mi piacerebbe assai il problema che a parte qualche attrezzo li la mia attrezzatura e pari a zero mannaggia... Comunque vengo il primo ottobre e resto fino al 18 ;)