Se dovessi scegliere un dei due, considerando i pregi e i difetti di ognuno, e i prezzi che sono uguali, quale sceglieresti?
Visualizzazione stampabile
Se dovessi scegliere un dei due, considerando i pregi e i difetti di ognuno, e i prezzi che sono uguali, quale sceglieresti?
Devo fare una precisazione. Dipende da dove compreresti il G&G... avendolo preso in Polonia, se prendi la versione SENZA rialzo (che consiglio) spendi sulla quarantina di euro. In Italia se lo trovi puoi pagarlo anche più di 50 euro, come il Blauoptik.
Però se lo acquisti senza rialzo, dovrai acquistarlo a parte (pagando quindi spese di spedizione doppie)... insomma alla fin fine più o meno li pagheresti uguali, non so se mi spiego..
È una domanda difficile perché non ho ancora avuto modo di testare sul campo il G&G, cosa che ho già fatto due/tre volte col Blauoptik.
Il G&G ha il leggerissimo vantaggio di avere un dot leggermente più grande rispetto al Blauoptik, il che lo fa sembrare molto più luminoso, anche se ti assicuro che già col Blauoptik in piena luce d'estate riesci a vederlo SEMPRE e benissimo, le lenti inoltre sono leggermente più chiare, in condizioni di piena luce diurna non si nota l'effetto 'bluastro' delle lenti trattate.
Per cui, per quello che ho provato io, ti consiglerei Blauoptik, ma dalle premesse anche il G&G sembra estremamente valido e fatto per durare, e ti direi di puntare anche su quello!
L'unica cosa che non mi è piaciuta del G&G è il rialzo, colpa dello sgancio rapido che 'tanto rapido' non lo è affatto.. ma ho capito che si tratta di un'aggiunta, un prodotto che è stato fatto in un altro momento/luogo rispetto al dot vero e proprio.. fosse stato migliore, allora il G&G avrebbe battuto il Blauoptik.
Insomma in conclusione, o l'uno o l'altro non fa molta differenza. Per l'aspetto pratico ti direi di provare il G&G per via del dot più grosso rispetto al Blauoptik.
Grazie mille per la risposta, tra qualche giorno dovrò fare un ordine, e penso di prendere un g36c, lipo con caricatore e un red dot, e queste repliche come rapporto qualità prezzo mi sembrano le migliori, secondo te su un g36c si riesce a vedere bene senza il rialzo, oppure e meglio prenderne uno di media altezza?
ciao elvis! hai provato il GT1 in game?
Non ho avuto l'opportunità ma avendo testato in passato il Blauoptik posso dire con certezza che questo modello è un degno sostituto.. ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dove hai acquistato il dot?
Grazie mille :D