Visualizzazione stampabile
-
P.s. ehobby dice che i caricatori vanno bene anche sul wa, altri rivenditori lo indicano solo per il ra-tech. Boh! C'è da dire però che sono molto simili l'uno all'altro, pertanto forse sono compatibili entrambi... anche se quello ra-tech sembra fatto meglio, ha addiruttura il lip in metallo...
-
Si', per WA, ma dato che questo nuovo RAT sembra un po' ibrido bisogna un po' vedere come li digerisce...
-
Beh, non so come funzionano i caricatori a CO2 della GHK, ma SE funzionano davvero bene come sembra dai video Youtube, e SE questa replica li accetta... beh... potrebbero essere risolti i problemi invernali... :D
-
Dark usa solo quelli, ma sai com'e' su WA, lima di qua, lima di la', aggiungi una colata di acciaio di qui, crea un nuovo pezzo che non esisteva di la'...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Dark usa solo quelli, ma sai com'e' su WA, lima di qua, lima di la', aggiungi una colata di acciaio di qui, crea un nuovo pezzo che non esisteva di la'...
Forse questa può essere interessante:
https://www.gasgunempire.de/forum/re...h_m4/ra033.jpg
(sx Prowin, dx Ra-Tech)
Non ho mai avuto un caricatore WA... vi sembrano simili?
------ Post aggiornato ------
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...CO2_3_mark.jpg
questo è il caricatore GHK a CO2... hmm... mah...
-
Mah, cosi' a vedersi si', ma sai, e' solo la "prova fucile" su WA che puo' fugare i dubbi...
-
Quote:
Shub
Mah, cosi' a vedersi si', ma sai, e' solo la "prova fucile" su WA che puo' fugare i dubbi...
Eh già, ho qualche piccolo dubbio sulla guarnizione, sul GHK sembrerebbe leggermente rialzata (sugli altri due sembra rientrare...), il guscio del caricatore sembra leggermente più alto...
L'estremità posteriore invece sembra più o meno simile.
In compenso, ho appena scritto alla Ra-Tech chiedendo una marea di informazioni riguardo a questo fucile. Spero mi risponderanno presto.. :D
-
Quote:
=Elvis89=
Mi sono perso qualcosa forse... ma i GHK a CO2 non erano usciti già parecchio tempo fa? Sono per piattaforma WA?
Si !!
io i nuovi GHK ( sia a gas che a co2 ) li ho provati ( quelli a co2 solo pochi colpi per non fracassare tutto ) sul King Arms M4 che è in standard WA e funzionano. I caricatori GHK a gas per il G5 ( una simil copia dei Pmag ), sul King Arms funzionano maluccio.
il resto delle repliche a gas su standard WA c'è l'ho nella casa di città :-) , prima o poi me ne porto su un paio e li provo.
-
Beh è una bella notizia... se per caso questa replica accetta i wa, potrebbe accettare anche i ghk... sentiamo cosa mi rispondono quelli della Ra-Tech!
-
Dalle foto e dal quel poco che ho capito , e' tutto in standard WA/INO . Quindi i GHK ci andranno .....