Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Chiedete un rimborso..vi sarà stata data regolare ricevuta no???(o no..)
D'accordo su tutto come scrissi a Snake per un altro torneo sta cosa di richiedere il rimborso postumo per mancanze la ritengo personalmente fuori luogo.
Parlando da organizzatore in tutti gli eventi se non c'ho rimesso, sono andato alla pari. Ovviamente con crismi di sicurezza rispettatati, nonostante non sempre la ciambella sia uscita con il buco, non ho mai garantito il divertimento e quindi il rimborso qualora qualcuno non si fosse divertito.
.. E' anche vero che mai nessuno me l'ha richiesto ... sara' che conosco come fratelli tutti i partecipanti e quindi tutta gente con testa sulle spalle ed in grado di apprezzare impegno...
Scusa l'appunto Night ma con i tempi di querele a cazzum che corrono, vorrei che la linea del "non mi son divertito, ridammi i soldi" non prendesse troppo piede...tutto qui.
Per il resto d'accordo su tutta la linea!
-
Quote:
nv.fox
Ecco bravo non scrivere più tanto siamo una massa di cretini, che credono ancora nell'onesta della gente, che speravano di fare una 24 ore tranquilla e senza rogne.
------ Post aggiornato ------
Piuttosto mi chiedo, come mai nessuno dell'organizzazione del torneo, ne sul campo ne su questo forum ha avuto il coraggio di scrivere qualcosa. Quantomeno mi aspettavo delle scuse.
Non mi permetterei mai di darvi dei cretini.
Non mettermi parole in bocca che non ho detto.
Come ti ho detto abbiamo un amico in comune a cui avete chiesto consiglio...come lo so?
Chiedi a lui...;)
Magari l'aveste ascoltato...
Come ha detto il buon Calcifer però un po sprovveduti lo siete.
Se volevate una 24h senza rogne credo abbiate fatto consapevolmente la scelta sbagliata.
Come disse il buon Di Pietro "non è che se ad una barca gli metti le ali diventa un areoplano"...come una locandina ben fatta non trasforma il campo che TUTTI conosciamo nel compound di Abbottabad...
Per quanto riguarda le scuse degli organizzatori...conoscendo "la leggenda" puoi star tranquillo che "scusa" è una parola che non conosce. ;)
Quote:
sgheno
D'accordo su tutto come scrissi a Snake per un altro torneo sta cosa di richiedere il rimborso postumo per mancanze la ritengo personalmente fuori luogo.
Parlando da organizzatore in tutti gli eventi se non c'ho rimesso, sono andato alla pari. Ovviamente con crismi di sicurezza rispettatati, nonostante non sempre la ciambella sia uscita con il buco, non ho mai garantito il divertimento e quindi il rimborso qualora qualcuno non si fosse divertito.
.. E' anche vero che mai nessuno me l'ha richiesto ... sara' che conosco come fratelli tutti i partecipanti e quindi tutta gente con testa sulle spalle ed in grado di apprezzare impegno...
Scusa l'appunto Night ma con i tempi di querele a cazzum che corrono, vorrei che la linea del "non mi son divertito, ridammi i soldi" non prendesse troppo piede...tutto qui.
Per il resto d'accordo su tutta la linea!
Sgheno qui il discorso è diverso....;)
Ma meglio che lascio perdere...tanto credo che chi doveva capire ha capito...
-
Ora lasciamo il giusto spazio a chi ha partecipato per piacere.
-
Ho aperto questo post per essere d'aiuto, nell'identificazione della qualità di un evento\club basandosi anche su debriefing che rimangono in archivio.
Credo poi che un club, una persona, si "svegli" quando, come hanno detto il buon Calcifer, ci sbatte il muso contro. Io personalmente ho partecipato a numerosi eventi e si parte sempre con uno spirito propositivo e non disfattista.
(Ma personalmente in 21 anni non c'era mai capitata una cosa del genere e spero che non capiti più, grazie anche a forum come questo ed a condivisioni che nascono su queste pagine web).
Poi per prendere una posizione anche a difesa di chi ha deciso di partecipare, è vero che con le segnalazioni fatte su questo forum doveva nascere un dubbio nelle nostre teste e magari informarsi meglio sarebbe stata una scelta vincente. Altre comunicazioni mandate attraverso mail dall'organizzazione, autorizzavano comunque l'evento e correggevano quelle che voi vedete pubblicate qui.
Lo spirito di un forum è sicuramente un confronto di opinioni, quindi è giusto che ognuno esprima la sua. Personalmente mi farebbe solo piacere non ricevere ramanzine, ma semplicemente che continuasse ad essere reso pubblico c'ho che è successo.
Anzi mi farebbe piacere vedere anche qualche commento da parte di chi su facebook od altri network la pensa diversamente!! (Anzi se avete la possibilità e conoscete direttamente le persone invitateli a condividere qui in questo post)
-
Ciao a tutti.io volevo descrive la mia esperienza io questo torneo.dal mio punto di vista e stato un torneo molto divertente.sarà xke pratico questo sport da pochi mesi e che questo e il primo torneo che o affrontato e questo vale x tutti quelli della mia squadra.
E vero come già detto da tutti che il sabato non e stato molto adrenalinico ma invece la domenica e stato molto più piacevole con molta più cura a tutti i dettagli.poi leggendo i vari commenti posso dire che x quanto riguarda la discesa e stato un momento terrificante xke non immaginavo un altezza tale visto che era la 2volta che facevo una discesa.xò parlando con il signore che manovra le corde mi ha dato sicurezza dicendo che fa parte del gruppo alpinismo italiano e sono sceso se no avrei fatto le scale.e poi posso dire che la domenica i cecchini erano molto meno duri a cadere rispetto il sabato.poi volevo dire che questa e stata la mia prima esperienza e che sia normale che lo trovato stratosferica.cmq volevo chiedere info sul quale fosse la reputazione di questa squadra xke noi siamo a 60km e tutti ce ne hanno parlato beniono.fatemi sapere a presto
Ciao a tutti.io volevo descrive la mia esperienza io questo torneo.dal mio punto di vista e stato un torneo molto divertente.sarà xke pratico questo sport da pochi mesi e che questo e il primo torneo che o affrontato e questo vale x tutti quelli della mia squadra.
E vero come già detto da tutti che il sabato non e stato molto adrenalinico ma invece la domenica e stato molto più piacevole con molta più cura a tutti i dettagli.poi leggendo i vari commenti posso dire che x quanto riguarda la discesa e stato un momento terrificante xke non immaginavo un altezza tale visto che era la 2volta che facevo una discesa.xò parlando con il signore che manovra le corde mi ha dato sicurezza dicendo che fa parte del gruppo alpinismo italiano e sono sceso se no avrei fatto le scale.e poi posso dire che la domenica i cecchini erano molto meno duri a cadere rispetto il sabato.poi volevo dire che questa e stata la mia prima esperienza e che sia normale che lo trovato stratosferica.cmq volevo chiedere info sul quale fosse la reputazione di questa squadra xke noi siamo a 60km e tutti ce ne hanno parlato beniono.fatemi sapere a presto
-
Voglio dire a tutti gli amici di Torino che sono intervenuti che hanno pienamente ragione, ma voi avete dalla vostra il fatto che sono i vostri vicini di casa e quindi li conoscete certamente meglio di noi!!
in ogni modo credo che tutto questo possa servire sia a noi che abbiamo partecipato sia a chi sta o leggera in futuro stare alla larga dai PRETORIANI.
Hope quando tu sei intervenuto mostrando sul forum la mancanza dei permessi, noi ci siamo mossi per ritirare la sq contattando l'organizzatore, lui stesso ha risposto di non preoccuparci che i permessi c'erano e in ogni modo i soldi nn poteva più restituirceli.... A questo punto l'unica speranza era quella che si era decisa che se entro martedì 10 nn ci fossero stati i permessi l'evento sarebbe saltato, cosa che noi tutti speravamo, e che i soldi sarebbero stati restituiti.... Ma come ha detto Bighi i permessi ci sono stati fatti pervenire tramite email, quindi a quel punto per noi l'evento era valido anche se pieno di problematiche....
nn voglio fare polemica con nessuno, di voi ragazzi, spero vivamente che tutto questo possa servire in futuro a tutti anche a chi nn ha partecipato!!! E per fortuna esiste un forum come SAM sul quale si può discutere e portare alla luce questi eventi fasulli.... Per quanto riguarda il rimborso, nn so gli altri ma io di ricevute nn ne ho viste....
x concludere voglio solo dire a Wolf che quando esistono queste cose bisogna portarle fino in fondo, xe come avete fatto alla fine è come se gli avete dato ragione e noi che c'è ne siamo andati, dicendo anche le vostra lamentele passiamo dalla parte dei co.... In ogni caso se vi siete divertiti avete fatto bene a rimanere.
-
1 allegato(i)
Quote:
RaStA
...è presente sul luogo della discesa personale qualificato del CAI (club alpino italiano) dedicato esclusivamente all'assistenza alla discesa...
Quote:
iena5
...parlando con il signore che manovra le corde mi ha dato sicurezza dicendo che fa parte del gruppo alpinismo italiano e sono sceso...
In merito alla frase sopra citata porto alla vostra attenzione un documento ancora inedito che ci ha fornito un amico qualche tempo fa: Allegato 253221
Allegato 253230
Come potete vedere dalla data anche questo è stato prodotto circa un mese prima dell'evento. Si è ritenuto inopportuno pubblicarlo in quanto abbiamo voluto evitare ciò che avrebbe potuto essere letto come accanimento. Inoltre, visto il materiale già pubblicato, sembrava superfluo.
Dal documento si evince che nel caso in cui sia citato un Operatore CAI, laddove lo stesso CAI disconosce l'intervento, si deve indicare nome e cognome del soggetto poiché esso risponderà esclusivamente a titolo personale.
L'eventuale qualifica CAI del "signore sul tetto", nel caso in questione, non ha alcun valore visto che in questo contesto specifico, il CAI lo disconosce categoricamente.
Sappiate, se dovesse capitarvi nuovamente, che chiunque (o uno per tutti) può scrivere al CAI, o altri organi simili, per chiedere delucidazioni in merito agli eventi cui vorrebbe partecipare. In questo modo, laddove l'evento promette azzardi inusuali, potrete vivere con maggior serenità l'esperienza proposta.
-
ciao a tutti.sono fox dei legionari di sanremo(il lungo)
non posso che essere d'accordo su tutto quello che è stato scritto.
io volevo ritirare la squadra prima del torneo ma chi del nostro gruppo aveva contatti con i pretoriani aveva ricevuto mail che confermava tutto il book come previsto.e che ogni cosa scritta su sem era solo per dar contro a loro da parte di ex che volevano boicottare la gara.noi non conoscendo minimamente gli organizzatori abbiamo creduto alle mail.(poi avevamo già versato il 50%)
mai più sicuro.
colgo l'occasione per salutare i bulldog (vi devo una bevuta) e credo gli incursori non sono riuscito a salutarvi e spero di rivedervo.(non ricordo il nome dell fratello parà che trasporta barche.se capiti dalle mie parti fammi un fischio che beviamo insieme.
ciao a tutti
-
Scusate l'intromissione ... Da quanto ho letto sembra che gli organizzatori dell'evento siano stati bannati da SAM e quindi non possono intervenire qui ( non so se sia vero ) ...... non sarebbe il caso di riattivarli dando la possibilità di replicare e spiegare a tutti .........
-
Come si evince dal primo post del 3D https://www.softairmania.it/threads/...22-giugno-2014 l'utente RasTa, referente di club, non è stato bannato da SAM e se volesse nessuno impedirebbe un suo intervento
Ahab
PS: gli utenti bannati sono evidenziati col nome in nero e la scritta bannato sotto