Visualizzazione stampabile
-
Allora Kam, capisco bene cosa vuoi dire, lasciando perdere che per ora non ci sono iscritti con questa tecnologia, e nemmeno noi la possediamo, anche ben ce ne fossero, sta sicuro che verranno utilizzate a debito modo, non per andare a macinare le persone per farne una bella passata di verdura ;) per poter partecipare con tali dispositivi, come ti dicevo sopra, dobbiamo comunque avere la certezza certezza che si tratti di ragazzi con il sale in zucca che non rovinino o non snaturalizzino il carattere dell'evento, questo non è un torneo a punti, un'evento competitivo, ad obj serrati con finestre d'ingaggio, è tutt'altro, non c'è una competizione agonistica, percui si sta preferendo far partecipare chi apprezza ed è portato a questo tipo di gioco da chi per scelta apprezza di più l'altro che ti ho appena descritto, anche se ne va a discapito del numero di partecipanti, cosa a cui non si sta comunque mirando, non servono tante persone, ma il giusto.
Sono entrambi due modi di vedere questo sport, ma è giusto che restino distinti.
Spero di essermi spiegato a dovere ;)
-
Assolutamente si. E concordo appieno sulle scelte di regolamento, era solo per chiedere se si poteva o si doveva evitare per mantenere equilibrato il gioco.
-
Grazie Kam, avere questi dubbi o perplessità vuol dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, mi/ci fa piacere, perchè vuol dire che anche tu conosci bene i problemi e le difficoltà che si possono incontrare quando ci si trova difronte a persone che non la vedono allo stesso modo... comunque, per qualsiasi cosa, anche per conoscerci, sarei ben contento di sentirci :)
Scusami se sono apparso forse secco e categorico nelle mie risposte, non era mia intenzione essere al di sopra delle parti o presuntuoso, ma preferisco essere sempre il più corretto e diretto che posso, per non trascinarsi fraintendimenti o quant'altro :)
------ Post aggiornato ------
E' stata introdotta una fazione nuova, per 4 operatori, a completamento dello scenario.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
I NOCS bloccano 5 posti x la fazione EUROCORPS
A malincuore, mi tocca sbloccare i posti.
Non immagini quanto mi dispiaccia non poter partecipare.
-
Ciao Somalo, nessun problema, alla prossima.
-
Ciao, su indicazione di Wall scrivo qui che siamo interessati a partecipare. Posti disponibili solo in Eurocorps giusto?
-
Quote:
OneSurvive
Ciao, su indicazione di Wall scrivo qui che siamo interessati a partecipare. Posti disponibili solo in Eurocorps giusto?
Allè...ora siamo a posto..Faso..con questi, possiamo anche chiudere..gran bel gruppo di squadre!
-
I SAF bloccano 4 posti nella fazione Eurocorps, nella speranza di non essere arrivati troppo tardi! XD
-
Quote:
OneSurvive
Ciao! perfetto, hai fatto bene, ti confermo che la "fazione" Eurocorps è ancora aperta, mentre la fazione "Brigata Avesani" purtroppo ha già raggiunto il numero limite, fammi sapere allora ;) e se hai bisogno di info scrivi pure via mail, non esitare a chiedere
------ Post aggiornato ------
Quote:
Pulkas
I SAF bloccano 4 posti nella fazione Eurocorps, nella speranza di non essere arrivati troppo tardi! XD
Ciao Pulkas, ottimo, non siete in ritardo ;) vi aggiungo, ti chiedo solamente una cortesia, potresti mandare una mail a rebellio.mb@gmail.com con i vostri dati, numero di partecipanti e nomi dei ragazzi? grazie
Se poi avete bisogno di info, chiedete tranquillamente :)
-
Post iniziale aggiornato, la fazione Eurocorps si avvicina all'esaurimento dei posti disponibili, nel caso in cui ci fossero degli interessati.