Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Emperion solo open bolt, e le ss con sda sono 5 euro.
tutto sommato sarebbero una 10ina di euri in meno su entrepot, però a sto punto mi sa che lo ordino da emperion almeno sta in italia ed è piu comodo per qualsiasi evenienza
...sentite ma mica c'è una garanzia che copre qualche tipo di danno per un annetto?
@shub, alla sola inner ra-tech da 370mm ci stavo anche pensando ma costa una 50ina di eurozzi :(
quello che vorrei capire è appunto se fa proprio schifo la sua originale, nel caso allora farei sto sforzo, senno, se come dice fede va bene anche la sua gli lascio quella e amen
-
Questa 'voglia' di cambiar pezzi sui WE non porta a molto. Un gommino giusto fa piu' di tutto l'acciaio del mondo. La canna di precisione e' senz'altro utile, ma come dici il prezzo e' eccessivo, in stile ratech. Bisogna se mai cercare tra le canne per VSR Marui style e trovarne una che quagli come lunghezza, imho.
-
Inoltre i gommini che vanno meglio sono gli originali we, il resto è fuffa, ne avevo provati 5 di marche differenti per poi tornare al vecchio caro gommino al silicone...
-
Hai provato il nineball?
------ Post aggiornato ------
O un Marui?
-
-
Fede ma emperion ti ha dato qualche garanzia sul ra-tech?
-
Nilla di scritto, ma sono disponibilissimi e mi hanno detto di chiamarli per qualsiasi cosa.
-
In fatto di gbb in Italia emperion e il top! E non solo magari pagherai un po' di più alcune cose ma ne vale la pena
-
Quote:
Fede1978
Si trovano i marui?
Questo e' uno, e' un ricambio per una 226 ma sono tutti uguali. Anche quello per VSR e tutte le altre pistole non KSC/KWA vanno bene, in sostanza (non so marche "rare", marushin et similia)
https://goo.gl/QNOzwx
------ Post aggiornato ------
Quote:
Fede1978
Nilla di scritto, ma sono disponibilissimi e mi hanno detto di chiamarli per qualsiasi cosa.
La garanzia e' un obbligo di legge!
-
Quote:
Shub
La garanzia e' un obbligo di legge!
Si ma sui giocattoli da softair non si sa mai! :)
Quindi dici che c'è e sarà la classica di durata annuale?
Che parti puo coprire?