Visualizzazione stampabile
-
X Kraven
ei kraven!
per il vm...da restaurare o conservato? telonato o quelli con tetto del cassone fisso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
kako
ei kraven!
per il vm...da restaurare o conservato? telonato o quelli con tetto del cassone fisso?
mhà, dipende da quello che c'è... si possono avere tramite un'associazione di volontariato anti-incendio boschivo qui della zona... fin'ora ho visto un pò di tutto, ma perlopiù telonati (e chi ci ha viaggiato, sa quanto è comodo il telonato! :d:d:d)... condizioni meccaniche a seconda delle situazioni, ma cmq non inferiori al 70%...
-
...pertanto da quanto ho capito dovrebbero essere ex militari.
azz bello però il vm il telonato...lo conosco bene è un gran mezzo, sotto certi aspetti meglio del defender.
ma te li vendono già immatricolati o devi ritargartelo tu?
-
Quote:
kako
...pertanto da quanto ho capito dovrebbero essere ex militari.
azz bello però il vm il telonato...lo conosco bene è un gran mezzo, sotto certi aspetti meglio del defender.
ma te li vendono già immatricolati o devi ritargartelo tu?
il prezzo è "tutto compreso"...
si sono ex-militari, perlopiù roba degli alpini...
-
azz...5.000,00 euri non son tanti se il mezzo è in discrete condizioni di stato d'uso!
mi piacerebbe dare un fratellino a lince01...poverella è cosi sola :-(
kraven grazie!
se un giorno mi sveglio con la luna giusta mi sa che vengo a trovarti ;-)
-
Quote:
gioma
ot: le foto sono della raid & recon iii....vero davide?
certo che si...
ot si aspettano foto satellitari e altro per tipo e colori della vegetazione per sniper simulation
-
come stealth team stiamo trattando per acquisire un..... hovercraft... messo benino, necessità di alcune operazioni sul motore...
-
Quote:
kraven
mhà, dipende da quello che c'è... si possono avere tramite un'associazione di volontariato anti-incendio boschivo qui della zona... fin'ora ho visto un pò di tutto, ma perlopiù telonati (e chi ci ha viaggiato, sa quanto è comodo il telonato! :d:d:d)... condizioni meccaniche a seconda delle situazioni, ma cmq non inferiori al 70%...
inoltre, in provincia si trovano sia campagnole che altri tipi di mezzi...
-
Quote:
kako
azz...5.000,00 euri non son tanti se il mezzo è in discrete condizioni di stato d'uso!
mi piacerebbe dare un fratellino a lince01...poverella è cosi sola :-(
kraven grazie!
se un giorno mi sveglio con la luna giusta mi sa che vengo a trovarti ;-)
quando vuoi, here i am!
-
Quote:
one_shot
come stealth team stiamo trattando per acquisire un..... hovercraft... messo benino, necessità di alcune operazioni sul motore...
:o ti prego dimmi che scherzi
noi il meglio che abbiamo è 1 carrello della spesa lasciato nel nostro urbano 3 anni fa da degli sfattoni che fecero 1 rave