Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AlexFi
AKappa ottima race! buoni dati e soprattutto obbiettiva a differenza di chi si fonda solo sui propri precetti personali!!!
cmq posta le foto che confermerebbero i dati per dare uno schiaffo morale!
p.s le ares sono molto schifiltose il mio tar 21 primissima serie ne è un esempio: 0 problemi mentre il resto del mondo lo ha cestinato.
altro p.s la canna non è da 96mm?
Ciao alex, attualmente sono molto preso dalla mia nuova attività e mi sono anche temporaneamento dimesso da meccanico del club per mancanza di tempo figurati se mi metto a fare videoprove dove ci vorrebbe anche una seconda persona e una buona videocamera che non ho... se trovo il tempo e i mezzi per farlo ben venga, altrimenti, con tutto il rispetto, me ne sbatto altamente di fare prove a persone che non le meritano... chi mi ama mi segue :)
Grazie per l`apprezzamento della recensione e buon week end ;)
P.S. La canna è 123mm.
-
Posso chiedere in che data hai fatto l'acquisto? (Bastano mese e anno)
in più Akappa ti ho inviato un messaggio privato.
-
Ciao AlexFi, scusa se ti rispondo cosi tardi ma sto frequentando poco questo forum, comunque l'ho acquistato 15gg prima di scrivere la recensione.
VOLEVO AGGIUNGERE A QUESTA RECENSIONE:
Dopo 4 mesi di utilizzo, giocandoci ogni domenica senza risparmio di pallini, un paio di volte anche oltre la solita mattinata e dopo la scorsa domenica che ho sparato 3 caricatori di fila in singolo (pessimo torneo urbano con BM higlander) facendo scottare il coprimotore in mano... L'ASG spara ancora come il primo giorno dopo l'ottimizzazione.
Questo è per chi ritiene la Ares poco affidabile e per chi ritiene delicato il grilletto elettronico anche dopo l'ottimizzazione.
Inviato dal mio N1 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sapete se la replica è compatibile anche con accoppiata gearbox-hopup standard?
-
da originale no!!! ma se modifichi un classico gear box lo riesci ad adattare, io ne ho fatto uno ;)
-
Quote:
Ghost1979
da originale no!!! ma se modifichi un classico gear box lo riesci ad adattare, io ne ho fatto uno ;)
Se ti va ed hai tempo; riesci a farmi le foto dei punti in cui hai modificato
Ti ringrazio in anticipo
-
Salve a tutti mi chiamo Chak sono nuovo nel forum cmq vi spiego perché il tuo fucile spara da solo e perché è andato in corto....
praticamente quando si usa la batteria 11.1 bisogna programmare la centralina per il suo voltaggio con il suo programmatore.
io con la mia sparo con la 11.1 e non ho problemi perché lo programmato.
nel programmatore puoi programmare sia lo sparo che la potenza della batteria , ecco perché se attacchi la batteria 11.1 va in corto perché all inizio e programmato per la 7.4.
lo so perché ho il programmatore e me lo ha detto l amico mio che ha il negozio.
spero che questa informazione vi siano utili
-
Quote:
chakmaester90
Salve a tutti mi chiamo Chak sono nuovo nel forum cmq vi spiego perché il tuo fucile spara da solo e perché è andato in corto....
praticamente quando si usa la batteria 11.1 bisogna programmare la centralina per il suo voltaggio con il suo programmatore.
io con la mia sparo con la 11.1 e non ho problemi perché lo programmato.
nel programmatore puoi programmare sia lo sparo che la potenza della batteria , ecco perché se attacchi la batteria 11.1 va in corto perché all inizio e programmato per la 7.4.
lo so perché ho il programmatore e me lo ha detto l amico mio che ha il negozio.
spero che questa informazione vi siano utili
Tutto sbagliato, il programmatore serve solo per settare il cutoff delle lipo, non cambia niente se usi una 7,4 su una replica programmata per 11,1. Molto spesso questa replica va a farsi benedire perché i MOSFET sono costruiti per sopportare un certo numero di ampere, ma quando il gearbox si inceppa o si blocca, vengono accumolati molti ampere che bruciano i MOSFET
-
Lamber mi hai tolto le parole di bocca...
-
Ciao a tutti, Siccome si è rotto il perno dell'ingranaggio settoriale ( non ho capito come possa essere successo, circa 15 partite ) volevo chiedere se in questa replica è possibile cambiare la terna ingranaggi con una High speed. Oppure ci vogliono i suoi ingranaggi dedicati.Grazie
PS: devo aver preso male perchè non è stata l'unica rottura : Asta spingipallino ed elettronica in precedenza )