@ Kla, ci vediamo allora o ai casali o all'ora di pranzo da Antonio !
Visualizzazione stampabile
@ Kla, ci vediamo allora o ai casali o all'ora di pranzo da Antonio !
La Compagnia Bravo
Aggiunge 1 Asse Panzergrenadier-Division Großdeutschland dotato di STG 44 caricatore maggiorato
Abbbiamo autonomia per pallini traccianti
Disponiamo di n. 4 tracer
Partecipiamo tutti alla cena ma non arriveremo prima delle 21,30
Snoopy aggiungono 1 fallschirmjager (monofilari) e un SS (ppsh)
Arriveremo insieme agli ASAS
Deutschland über alles!!!
Va benissimo, però come da regolamento posta un paio di foto dei Vs setup.. per non avere poi problemi... grazie
------
Visto che siamo a meno di 7 giorni dall'evento avrei bisogno di sapere quanti si fermano a dormire in tenda... per ora solo Roberto a parte qualcuno di noi eventualmente
perchè se dormite tutti in albergo non allestiamo il campo, (per la cena NO problem... tanto Antonio è aperto...) se non ho conferma entro Giovedì do per bono il pernotto sotto il tetto....
se invece qualcuno ha intenzione di portare la tenda basta dirlo..non fatevi problemi!!
Ricordo che l'afflusso in zona sarà dalle 7.30, e vediamo di iniziare per le 8.30 visto che molti vengono da lontano e vogliono ripartire.... personalmente da Lunedi 21 sono in ferieeeeeee hahahahhha GODOOOOOOOO
per qualsiasi dubbio o domanda chiamatemi... il cell è sulla prima pagina...
per sabato e domenica oltre al mio vi lascio altri due cell. nel caso non prendesse...
del presidente --327.8231721
e di Zio Tom--349.2145487
riposterò i numeri anche venerdi e sabato..
HO fame di crucchiiiiiiiii
Kla ti ho mandato mail con foto
non sono riuscito a mettere le foto comunque noi siamo 2 U.S. e una SS. il tetesco è vestito come lo ero io a pelago con qualche miglioria vedi elmetto e ha 2 caricatori mp40 monofilari da 60 bb credo. Gli americani sono un con gicca m41 e pantaloni m43 con garand e 8 monofilari da 12 colpi e l'altro con tuta hbt e thompson con credo 3 caricatori maggiorati. Grazie a domenica ragazzi non vediamo l'ora!!!
Ciao Kla, confermo presenza Alphazero n 4 operatori, con arrivo Domenica mattina per le 7:30.
Kla dietro tua richiesta ti Confermo che 4 di noi portano le tende e che all'occorrenza potremo essere in completa autonomia.
Io e l'altro americano veniamo con la tenda il sabato sera e ok anche x la cena!
Perfetto signori, campo tende attivo!!