Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha voglia di spendere, un altro paio di guanti fenomenali sono i Fury della Blackhawk! Fanno sia la versione corta che lunga, sia in nomex che in kevlar. Questi secondo me sono i migliori al mondo, ma giustamente a meno che uno non debba andare in missione, dove avere guanti ignifughi (come tanti altri materiali che la naja NON passa) è MOLTO importante, non vale la pena fare una spesa del genere.
-
Naaaaaaah che figata i mechanix con la lucetta! xD
Bruno, sembrano molto interessanti... Ho avuto un paio di guanti blackhawk modello vecchio ed erano molto validi. Comunque che io sappia pure gli oakley e i mechanix dovrebbero essere ignifughi. Ma non vorrei dire una cazzata... Poi dipende anche da che temperatura devono sopportare e per quanto tempo, se si tratta di sfiammate (tipo da armi da fuoco) proteggono benissimo, se parliamo d'altro di più serio non so.
-
ci sono modelli della mechanix che lo sono e quelli che non lo sono... sul sito della mechanix tra le varie spunte per la ricerca c'è anche quello
-
mechanix i modelli che trovi nei negozio non sono ignifughi, anzi, prendono fuoco come niente, da questo lato sono carenti
-
-
-
gli unici resistenti al calore della mechanix sono quelli della serie carbonX...che è disponibile in tre versioni con differenti scale di resistenza a seconda delle varie normative, credo usa
-
-
Si purtroppo gli Mpact 3 non sono ignifughi, c'è anche scritto nell' etichetta
-
anche io volevo comprare gli oakley ma fortunatamente ho preso i mechanix... diffondete questo post almeno la gente sa che problemi si potrebbero verificare