Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=theo83;4419751]
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Ok e quindi se leggo 20-40C va bene per fare girare decentemente il motore giusto?
leggi bene quello che scriviamo, i Coulomb contano fino ad un certo punto, più sono alti migliore è la batteria , perché ha bassissime resistenze interne e garantisce scariche elevate, ma conta moltissimo anche l'amperaggio ovvero la capacità della batteria , più è alto più stabili sono le prestazioni della asg
-
E' colpa dei pallini. Che pallini usi?
-
Quote:
marcopupo77
E' colpa dei pallini. Che pallini usi?
Hai qualche problema ? ma che pallini e pallini, qui all'amico si è bloccato il pistone con molla compressa, ovvero il motore si blocca e non ce la fa ad girare .
-
[QUOTE=bombardiere;4419965]
Quote:
theo83
leggi bene quello che scriviamo, i Coulomb contano fino ad un certo punto, più sono alti migliore è la batteria , perché ha bassissime resistenze interne e garantisce scariche elevate, ma conta moltissimo anche l'amperaggio ovvero la capacità della batteria , più è alto più stabili sono le prestazioni della asg
Ok grazie bombardiere, scusa ma avendo in iziato da poco in alcune cose ho le idea ancora parecchio confuse anche perchè leggo a volte troppi pareri diversi/sbagliati, da quando chiedo a voi mi sento più tranquillo..comunque credo di aver capito. Provo a prendere la batteria più performante che posso far stare nel mio paramano che è da 1800 e vedo come va grazie!
-
[QUOTE=theo83;4420213]
Quote:
bombardiere
Ok grazie bombardiere, scusa ma avendo in iziato da poco in alcune cose ho le idea ancora parecchio confuse anche perchè leggo a volte troppi pareri diversi/sbagliati, da quando chiedo a voi mi sento più tranquillo..comunque credo di aver capito. Provo a prendere la batteria più performante che posso far stare nel mio paramano che è da 1800 e vedo come va grazie!
ora ci siamo, perfetto, questo è il modo per scegliere una batteria per asg., La si prende più grossa possibile, in dimensioni esterne, di amperaggio e C , in base allo spazio disponibile nella asg per alloggiarla, il voltaggio lo scegliamo in base al motore , alla preparazione asg ed alle prestazioni che vogliamo ottenere