Visualizzazione stampabile
-
non usiamo nulla di solito , almeno io gli altri mi dan da pensare :roll: :roll: :roll:
comunque sia se volete la grappa al posto del tè ...... ma mi sà che non vi conviene , con quello che ho preparato per voi , meglio essere sobri :shocked: :twisted: :twisted: :twisted:
-
non ti preoccupare tu prepara il te, ma rispettando lo spirito inglese lo berremmo alle 5, non prima!!!!!!(poi al massimo lo correggiamo :giggle: )
cmq cercheremo di rimanere sobri fino alla fine dei game......ma non assicuro per tutti i miei ragazzi! :cry3:
-
muuuuhahhahhahaahha !!!!
sono cavoli vostri se poi verrete sommersi dai pallini e non saprete da dove arrivano ...... pallini a mille !!!!!
mille milioni di pallini !!!! :d :d :d
-
dp domenika nn mi spavento più di nulla...ad un certo punto mi piovevano addosso milioni di pallini ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da jagger
dp domenika nn mi spavento più di nulla...ad un certo punto mi piovevano addosso milioni di pallini ;-)
perchè non hai ancora conosciuto il nostro mitragliere ceckow
tatano lo puo' confermare :) altro che mille pallini hahuauhahuahuahu
quello è capace di fondere il fucile ma ti spara tutto quello che ha sdsdsdasdasda
-
fanfiz mi togli il divertimento , il ceckow l'avevo omesso di proposito :d
il suo ak-su è implacabile , e calcola che i caricatori sono da 600 :d , quando non è in vena ne fa andare solo tre :shocked: :twisted: ..... alla volta :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da tatano
fanfiz mi togli il divertimento , il ceckow l'avevo omesso di proposito :d
il suo ak-su è implacabile , e calcola che i caricatori sono da 600 :d , quando non è in vena ne fa andare solo tre :shocked: :twisted: ..... alla volta :twisted: :twisted:
auhauhuha
-
:shocked: :shocked: :shocked:
-
proseguono i preparativi , mappa con simbologia nato completata , ora passerò alla realizzazione dei suddetti cartelli :twisted: :twisted: :twisted:
muuuuuuuuhahahahaahhaahhahh :twisted: :twisted: :twisted:
-
:giggle: .....forse c sono anche io....... ;-)